Vai al contenuto

SCOOP Parziale SUV LANCIA


Real

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
A mio parere basterebbe un'operazione tipo Idea-Musa...prendi un 16,ci metti i sedili in + tessuti (come per la Ypsilon) e lo riempi di cazzibubboli che tanto piacciono ai Suvvisti e il gioco è fatto..

Magari fai una versione super accessoriata con navigatore,prota USB e magari orizzonte artificiale sulla plancia...tutte cazzate,ma la gente li vuole anche se usano l'auto in città

...assolutamente no: operazioni simili dovranno terminare, perché Lancia ha diritto ad una propria identità, così come Alfa..

..il Sedici, che é ottimo, lasciamolo marchiato Fiat :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sedici non puo essere ricarrozzato per 2 motivi....... Suzuki non da la possibilità di cambiare i lamierati e gli interni......... e non si puo aumentare la produzione che è già totalmente presa per il sedici .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ha detto un'altra cosa ....."non siamo riusciti a posizionarla per bene" ...è un po diverso

questa è una tua personalissima opinione ,rispettabilissima ,ma personalissima

E' un altro modo per dire che Idea non ha rispettato le aspettative di vendita. Adesso non conosco il conto economico di Fiat quindi non posso conscere i particolari ma secondo me con altre politiche si sarebbe potuto vendere di più. Comunque quel che fatto è fatto è inutile discuterci, l'importante ora è che Lancia faccia uscire auto come la Delta.

LAncia vende poco all'estero semplicemente per la totale assenza di una rete commericale...

Non credo che sia solo un problema di rete commerciale.

su questo sono totalmente d'accordo

Allora abbiamo discusso finora per nulla, visto che la pensiamo allo stesso modo. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea doveva vendere sulle 100.000 unità l'anno.....nell'anno migliore non mi pare sia arrivata neppure alle 60.000 e nemmeno se si sommano le musa si arriva a 100.000.....anzi nel 2005 nemmeno a 80.000....

Ma ora con la versione Diva con AC con l'ultratecnolofico 1400 8v a meno di 14.000 euro per musa.....che spazio c'è ancora x idea?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea doveva vendere sulle 100.000 unità l'anno.....nell'anno migliore non mi pare sia arrivata neppure alle 60.000 e nemmeno se si sommano le musa si arriva a 100.000.....anzi nel 2005 nemmeno a 80.000....

Ma ora con la versione Diva con AC con l'ultratecnolofico 1400 8v a meno di 14.000 euro per musa.....che spazio c'è ancora x idea?

Ecco perchè l'auto secondo me non è stata molto remunerativa. Se non si raggiungono determinati volumi di vendita non si recuperano nemmeno i soldi investiti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perchè l'auto secondo me non è stata molto remunerativa. Se non si raggiungono determinati volumi di vendita non si recuperano nemmeno i soldi investiti.

bè MUSA è un Idea quindi facendo il conto del prezzo maggiore di musa almeno con la versione lancia mi sa che non ci perdono....Sedici è giù la versione fiat della nuova liana la SX4 quindi il discorso è diverso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che il topic non è sulla Fiat Idea/Lancia Musa... :?

si ma è su un'operazione del genere ...simile ..già fatta .

ABARTH inseriamo nel regolamento oltre gli OT anche gli EV.....esempi vietati . :P

che palle...i problemi di autopareri rimangono ...perchè non cambiano le persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma è su un'operazione del genere ...simile ..già fatta .

ABARTH inseriamo nel regolamento oltre gli OT anche gli EV.....esempi vietati . :P

che palle...i problemi di autopareri rimangono ...perchè non cambiano le persone.

L'operazione è simile, è vero... si può portare l'esempio, ma se leggi il topic era incentrato solo su dea/musa...:wink:

Siccome non c'è volontà di parlare dell'eventuale suv lancia inutile tenere aperto il topic.

Closed

Byez!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.