Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto leasing


Autodelta85

Domanda

Salve ragazzi.

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio la CLK 240 di papà sta per dirci addio causa scadenza del leasing che è stato postivcipato al 2007 per avere più tempo x decidere e assicurarci l'auto durante i tempi di consegna.

La scelta purtroppo non è facile...a causa di un tedescone arrogante che ha stabilito che i coupè non possono + essere usati come leasing e a causa delle case auto tedesche che verso le aziende tedesche fanno contratti molto vantaggiosi mio papà aveva guardato per la serie 5 ma è stata scartata perchè troppo grande e non ci entra in garage...inoltre non gli è mai piaciuta,anzi è stata l'auto che gli ha fatto odiare il marchio BMW dopo 2 auto e 3 moto bmw.

Alfa Romeo....gli piace molto la 159SW ma non c'è un motore a benzina V6 sotto i 3.0l (un grazie a quelle teste di caxxo di torino che non hano prodotto il 2.8 V6) non ho ancora capito se il limite del 3 litri sia dovuto ai consumi o proprio sia un limite che non può superare.

GLi ho consigliato la Legacy ma non gli piace dietro...peccato perchè secondo me il boxer meritava davvero.

A sto punto vi chiedo...l'auto non importa la nazionalità(se non è crucca son + felice) ma deve essere V6 a benzina...meglio se attorno ai 2.5l di cilindrata.Lo so che c'è poco nulla ma uff...che palle sti naftoni

Ah...niente audi o VW,gli fanno schifo 8)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
L'abbiamo guardata finora sul sito...tolta la 159 è la berlina + bella in circolazione,domani va al conce a milano a vederla,d'altronde è proprio a pochi passi da dove lavora quindi + comodo di cosi.Son rincuorato perchè di solito i conce toyota ti trattano molto bene,spero gli facciano una buona impressione.

guarda le foto del sito non le rendono assolutamente giustizia...la macchina va vista dal vivo. Il personale, perlomeno quello della mia città, è stato molto disponibile. Io sono capitato qualche giorno prima della presentazione ufficiale, ma la macchina l'ho potuta guardare tutta con molta calma; ho chiesto le chiavi per vederla con il quadro accesso e me le hanno portate, lasciandomi solo con la macchina senza starmi appresso ecc ecc...ed erano molto preparati sulla macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi ispira quel sistema del cruscotto che varia colore a seconda della velocità e del numero dei giri :D è una pacchianata senza precedenti Kool

ho proposto la Cadillac ma è stata bocciata senza appello :D

ci sono tante pacchianate su quella lexus lì! il cruscotto non è che cambia colore...normalmente è azzurro, ma alle alte velocità, si accende all'interno dello strumento un cerchio arancione...difficile da spiegare ma l'effetto è molto bello...poi ci sono i battitacchi cromati con luci a led azzurre lato guida e passeggero, le luci di lettura a led che fanno una luce bianca molto potente, il materiale delle alette parasole che è qualcosa di incredibile, il piantone dello sterzo che arretra elettricamente quando si spegne la macchina e torna in posizione quando la si accende, luci antipozzanghera sotto gli specchietti, illuminazione graduale dell'abitacolo, 14 altoparlanti...ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sai come la penso su bmw... e sono sicuro che se la provassi anche tu, mi seguiresti a ruota (se vuoi una sera ti ci faccio gia volenieri!). se proprio bmw non fa per te (e soprattutto per tuo padre), puntate sull' IS: è vero che non ha uno 0-100 da porsche, ma è certamente un'auto dalla qualità straordinaria! certo ha molta elettonica, ma tanto ormai quale macchina non ne è strapiena?! tanto vale andare sull'elettronica migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti direi Jag S, ma se in box non entra la 5er.........

La X non mi convince più di tanto.

Io convincerei il papi a prendere per le 00 in responsabile del personale e convincerlo a fare uno strappo sul limite dei 3000 cc.

......e poi via di 159 SW 3.2.

Una buona argomentazione è che essendo € 4 si deve comunque adeguare la cilindrata max ecc.. ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il limite di cilindrata non penso sia un limite posto dall'azienda ma è una di quelle rules dette ma non scritte...insomma solo l'amm delegato ha un auto aziendale (poi ognuno nel privato fa quel che gli pare) sopra i 3 litri..per cui gli altri dovrebbero stare al di sotto e con tutti i cacciafumo 3.0 tedeschi che sistono compran tutti quelli!

Vediamo che mi dice stasera quando torna dal conce

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ti direi Jag S, ma se in box non entra la 5er.........

La X non mi convince più di tanto.

Io convincerei il papi a prendere per le 00 in responsabile del personale e convincerlo a fare uno strappo sul limite dei 3000 cc.

......e poi via di 159 SW 3.2.

Una buona argomentazione è che essendo € 4 si deve comunque adeguare la cilindrata max ecc.. ecc.

Forse vale la pena provare, ma... ahimè conoscendo le aziende multinazionali, sopratutto crucche, è + facile che hezbollah si converta all'ebraismo... :D:D:D:D

Io andrei su Jag S-type, ma viste le dimensioni IS alla fine è la scelta + razionale, è anche quella che assomiglia d+ a MB come impostazione filosofica, checchè vogliano darsi un'aurea di presunta sportività ora con linee + dinamiche. E poi è qcosa di differente, si meno visto in giro...

Non ricordo il boxer 2500 non lo montano su Legacy?? oppure non è importata??

Saab 9-3 2800turbo è bellina ma è TA, mi sembra di capire che il papi non ci senta da quell'orecchio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No infatti...TA non la vuole,dopo la delta negli anni'80 è sempre stato sulle saponette tedesche e sinceramente non vedo l'ora di cambiare.Poi la lexus almeno ha delel sospensioni anteriori degne del prezzo,io di auto da 40.000€ con McPherson son stufo,anche perchè anche lui si lamenta chesulla milano-genova il muso è poco preciso...e te credo!

Il papi è un personaggio tutto particolare...prima guarda il 2.5 BMW che ha 218cv contro i 208cv della IS e fa una crociata per le prestazioni...poi gli dico: ok Legacy 3.0 se vuoi le prestazioni e la risposta è no beh non mi interessano tanto...che palle!(e peccato perchè la legacy è carina)

Jaguar...abbiamo guardato qualche foto ieri insieme ma le ha eclissate con un: "naaaaah son delle ford rimarchiate" amen...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine mio papà ha ordinato.

Lexus IS 250 colore Blu ghiaccio (è disponibile da pochi giorni sul nostro mercato)

Multimedia Pack...anche se io avrei preferito il Comfort Pack.

tempo di attesa 22 settimane,speriamo sia una bella auto coem dicono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.