Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto leasing


Autodelta85

Domanda

Salve ragazzi.

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio la CLK 240 di papà sta per dirci addio causa scadenza del leasing che è stato postivcipato al 2007 per avere più tempo x decidere e assicurarci l'auto durante i tempi di consegna.

La scelta purtroppo non è facile...a causa di un tedescone arrogante che ha stabilito che i coupè non possono + essere usati come leasing e a causa delle case auto tedesche che verso le aziende tedesche fanno contratti molto vantaggiosi mio papà aveva guardato per la serie 5 ma è stata scartata perchè troppo grande e non ci entra in garage...inoltre non gli è mai piaciuta,anzi è stata l'auto che gli ha fatto odiare il marchio BMW dopo 2 auto e 3 moto bmw.

Alfa Romeo....gli piace molto la 159SW ma non c'è un motore a benzina V6 sotto i 3.0l (un grazie a quelle teste di caxxo di torino che non hano prodotto il 2.8 V6) non ho ancora capito se il limite del 3 litri sia dovuto ai consumi o proprio sia un limite che non può superare.

GLi ho consigliato la Legacy ma non gli piace dietro...peccato perchè secondo me il boxer meritava davvero.

A sto punto vi chiedo...l'auto non importa la nazionalità(se non è crucca son + felice) ma deve essere V6 a benzina...meglio se attorno ai 2.5l di cilindrata.Lo so che c'è poco nulla ma uff...che palle sti naftoni

Ah...niente audi o VW,gli fanno schifo 8)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi leggi nel pensiero :D l'ho guardata sul sito oggi pome...purtroppo mio papà ama molte cose degli USA...tranne le auto :roll:

Spacciagliela per europea... :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

premesso che nn ho provato il 2.2 jts, che son alfista, ma concordo con tuo padre sul discorso dei 6 cil: se prendo il benza non tornerò ai 4!!!

cmq fagli provare sto 159 sw che è una grande auto

sarebbe la 1 scelta,

seconda scelta lexus, ma occhio ai canoni di leasing

terza scelta bmw c330 (decisamente meglio della berlina , potresti fargli cambiare idea)

anche a me legacy piace molto... ma credo che tra consumi e svalutazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
premesso che nn ho provato il 2.2 jts, che son alfista, ma concordo con tuo padre sul discorso dei 6 cil: se prendo il benza non tornerò ai 4!!!

cmq fagli provare sto 159 sw che è una grande auto

sarebbe la 1 scelta,

seconda scelta lexus, ma occhio ai canoni di leasing

terza scelta bmw c330 (decisamente meglio della berlina , potresti fargli cambiare idea)

anche a me legacy piace molto... ma credo che tra consumi e svalutazione...

Il canone di leasing...boh...so come funziona ma c'è da dire che vista la sua posizione il 95% glielo paga l'azienda,lui col clk a benzina tirava fuori si e no 50€al mese di affitto e la benzina per il week-end(che poi e l'ho quasi sempre messa io perchè la uso io).

LA legacy o la lexus hano prezzi allineati a quelli del clk...quindi boh,non lo sa nemmeno lui,quando torna acasa dò un occhio al file excel dove ci sono i canoni di affitto mensili per tutte le auto

La legacy mi esaltava + che altro per il 6 cilindri boxer e sopratutto perchè essendo di una generazione passata ha dimensioni di larghezza civili,la IS inizia ad essere larga 180cm e per noi è un problema :wink:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A sto punto vi chiedo...l'auto non importa la nazionalità(se non è crucca son + felice) ma deve essere V6 a benzina...meglio se attorno ai 2.5l di cilindrata.Lo so che c'è poco nulla ma uff...che palle sti naftoni

Ah...niente audi o VW,gli fanno schifo 8)

carnival_3.jpg

2,7 V6..... eh?.... :D

Scherzi a parte... esclusa 159 io anderi sulla 9-3 2.8 V6 T

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora ci ho parlato e gli piace parechcio sta lexus.Deve ordinarla entro settembre e gli va benone il cambio sequenziale\automatico (insomma vuole giocare con le manettine) tanto è che mesi fa mi aveva fatto la stessa domanda per la Brera che tanto ormai è sfumata...

La mia preoccupazione è che a Parigi o a Ginevra esca per il mercato italiano non un restyling,perchè è un auto nuova,ma nuove versioni ad es. col manuale(che personalmente preferirei) motori + grandi e potenti non interessano.Non credo che verrò upgradata...forse quella a gasolio ma quella a benzina non se la fila nessuno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo..verissimo.....

La manuale mi pare che in altri paesi sia venduta (sempre EU)...devo controllare

allora....in Germania c'è pure la Sport con 6 marce manuale

IDIOTI quelli di Lexus Italia a non importarla......mandagli una mail e chiedi lumi :wink:

..ah..la mauale 8,1 0-100 contro 8,4 dell'autom.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'abbiamo guardata finora sul sito...tolta la 159 è la berlina + bella in circolazione,domani va al conce a milano a vederla,d'altronde è proprio a pochi passi da dove lavora quindi + comodo di cosi.Son rincuorato perchè di solito i conce toyota ti trattano molto bene,spero gli facciano una buona impressione.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.