Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto leasing


Autodelta85

Domanda

Salve ragazzi.

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio la CLK 240 di papà sta per dirci addio causa scadenza del leasing che è stato postivcipato al 2007 per avere più tempo x decidere e assicurarci l'auto durante i tempi di consegna.

La scelta purtroppo non è facile...a causa di un tedescone arrogante che ha stabilito che i coupè non possono + essere usati come leasing e a causa delle case auto tedesche che verso le aziende tedesche fanno contratti molto vantaggiosi mio papà aveva guardato per la serie 5 ma è stata scartata perchè troppo grande e non ci entra in garage...inoltre non gli è mai piaciuta,anzi è stata l'auto che gli ha fatto odiare il marchio BMW dopo 2 auto e 3 moto bmw.

Alfa Romeo....gli piace molto la 159SW ma non c'è un motore a benzina V6 sotto i 3.0l (un grazie a quelle teste di caxxo di torino che non hano prodotto il 2.8 V6) non ho ancora capito se il limite del 3 litri sia dovuto ai consumi o proprio sia un limite che non può superare.

GLi ho consigliato la Legacy ma non gli piace dietro...peccato perchè secondo me il boxer meritava davvero.

A sto punto vi chiedo...l'auto non importa la nazionalità(se non è crucca son + felice) ma deve essere V6 a benzina...meglio se attorno ai 2.5l di cilindrata.Lo so che c'è poco nulla ma uff...che palle sti naftoni

Ah...niente audi o VW,gli fanno schifo 8)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Complimenti per la scelta, ma però 22 settimane mi sembrano veramente troppi.

Temo che la società di noleggio abbia dei problemi, sarebe buona norma dare spazio a 2-3 società di noleggio per il parco auto in modo da metterle in concorrenza ed evitare cose simili.

OT: Riguardo ai confronti, prendetevi un 4R di 30 anni fa.

Dopo ogni prova su strada c'era i confronto con le concorrenti che venivano divise in Concorrenti per il prezzo (quadratino) Concorrenti per cilindrate (pallino)

Mi sembra ovvio che se si vuole prendere in casa Alfa un concorrente per BMW 320D si prenderanno sia 159 2.4 (quadratino) e 159 1.9 (pallino)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.