Vai al contenuto

Torneo autopareri

neogene

Messaggi Raccomandati:

Aggiorno....mi dicono dalla regia che chi e' riuscito ad acapparrarsi una copia di gtr2 in italia,sia stato ottimizzato a livello fluidita' e col motec aperto....ergo nn serviranno computer della nasa...effettivamente nn mi spiegavo perche' rispetto a gtl fosse piu' pesante.....e' colpa del motec...

cmq con quella configurazione luca,stai coperto......il mio?Nn 'e un computer....e' ora che ci metto mano....

ma mi sa che si salva solo l'alimentatore...il resto e' legna da ardere :lol::lol:

aho' n'altra cosa....l'altro giorno ero a mediaworld....nn avevo mai usato la xbox...e c'era pgr2...e due bimbetti...li a tentare di giocare.....con uno sguardo da serial killer li ho messi in fuga e ho preso il pad in mano :lol::lol: direi che e' di un arcade gradevole....

Ah dopo sono tornati....e quando mi hanno visto fare le curve di traverso col 430 :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho "acquistato" GT Legends e mi sto allenando per farvi vedere i sorci verdi :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ho ascquistato anch'io GTR 1 , ma con la tastiera è davvero una pena ! Tutta questa gran sofisticazione del software, motec e quant'altro, e io guido pigiando due bottoni !

Per ora mi sono concetrato solo su Monza, ma faccio abbastanza pena, con una GT1 a volte faccio tempi simili a una GT2 !! Tranne il solito sfigato , tale Max Stanco , che con una 911 993 gt2 non cammina proprio !! :)

Roby.gif
Link al commento

Da quanto si legge su Internet, quel cambio fa schifo. La differenza enorme è fatta sui pedali, dove quello del freno è diventato molto più simile ad un pedale vero! C'è gente che con quel volante riesce a tirare giù più di 2 secondi dai propri tempi migliori!

Comunque ragazzi io ho GTR2 (aumma aumma…) e DFP…

Facciamo qualche sfida "hot lap"?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Sfida?Parliamone...per quanto nn posso postare tempi comparabili,essendo stato ingaggiato in un team con cui faro' un campionato online.....e usiamo una fisica modificata.....perche' parecchi parametri nn erano stati proprio inseriti nel gioco,per mantenerlo user friendly...anche in modalita' simulazione :shock::shock:

Diciamo che cosi configurato....e' gia' buono girare sui record veri....e ci vuole molto piu'mestiere a fare un set up...

cmq a imola col 360(correro' nel ngt) con assetto da rifinire....faccio 1:58 di passo con 75 litri di benza....il migliore in qualyfica e' stato 1:57:379......

chiaro che con gtr2 liscio si va parecchio sotto ai tempi...

Link al commento

Non so se hai letto tutto Luca...chiaro che nn possiamo avere la stessa idea.....pero' se apri i files della fisica,scoprirai che i parametri dell'aerodinamica,stanno a 0....alla fine una bestia della cat gt...ha 600 e passa cv..e pesa quel che pesa....in alcune condizioni...es la parabolica,con la fisica "stock"...e' fin troppo facile prodursi in drift senza perdere molta velocita'....insomma piu' che "get real"...e' un po' "get gianni" :lol::lol:

Poi la verita'...quella patch sulla fisica,viene dritta dritta da gente che ha lavorato nei simbin.....qualcosa significhera'...ovvio imho....tanto campata per aria nn e' :wink:

Provala...potrebbe piacerti..si sente molto di piu' la macchina...e devi lavorare molto sull'assetto per scendere coi tempi....

Link al commento

Quello che non mi convince è che la gente reputa la fisica irrealistica perchè GTR2 è più semplice di GTR: ragionamento assolutamente idiota a mio modo di vedere!

Non credo che abbiano voluto rendere più semplice GTR2 per aumentarne la diffusione, rimane e rimarrà un gioco molto specializzato e d'elite: il casual gamer è difficile che vada a comprare GTR2 in un negozio.

Continuo a giocare con la fisica originale.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Opinioni....

Ma il vero motivo e' proprio quello,allargare il bacino di utenza...onde rientrare delle spese sostenute..in soldoni,il gioco deve vendere...

Tra l'altro i simbin si sono divisi....anche a causa di questo..c'e' una parte,che sta virando pericolosamente,verso il mercato delle console...

Gtr,purtroppo aveva il difetto dello scarso grip a bassa velocita'....Gtr2,sembra aver risolto questo problema...ma come ti ho detto nei files della fisica,le voci che controllano l'aerodinamica,pur presenti....hanno il valore zero...cioe' nn vengono a interferire,durante il gioco,nn producono effetto...per farti un esempio...se prendi una compressione forte...tipo la salita dell'eau rouge,a spa....quando hai una macchina morbida....con la fisica originale,se tocchi col fondo....vedi scintille....ma praticamente nn hai nessuna reazione sul volante....Ora....di gente che con una gt1....l'ha presa in pieno...nn c'e'..anche perche'a quella velocita',ti stamperesti nei cartelloni...e io mi ricordo di Bellof...che mori'..con una gruppoc...proprio li

Allo stesso modo,una macchina che risente del carico aerodinamico come una gt da corsa....quando parte lateralmente....dovrebbe perdere carico aerodinamico....cosa che con la fisica originale...nn accade,cosi come nn e' reale superare gli angoli di camber sugli assali e vedere il grip aumentare,invece che diminuire :lol:

chiaro che se uno ci fa una partitina ogni tanto,se ne puo' pure fottere...ma insomma tanto "real" nn e'...e cmq nn e'affatto idiota come discorso :roll:

cioe' capisci,che ci sono dei fondamenti alla base...fatti da chi ci ha messo le mani,anche per realizzare la fisica stock...ma ovviamente nn puo' uscirsene al pubblico e dichiarare,di aver volutamente allegerito il tutto..altrimenti...nn ci fai proprio una bella figura..

Concludo...dicendo..e' solo un parere mio...circostanziato dai fatti....nn vengo qua a fare il fighetto....ma visto che siamo appassionati,magari l'idea di metterci le mani nella macchina,puo' essere stimolante..

Link al commento