Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Appropo' di cani da adottare (ancora devo trovare una casa ove non sia scritto "no pets, no children ecc."), immagino che l'accoppiata whippet in pensione - coniglia gigante sia inopportuna almeno come il rutto libero a pranzo dalla Regina, no? :D

Yes, Whippet in pensione + coniglia da evitarsi. L'istinto all' inseguimento è presente più o meno in tutti, il comportamento dell' afferrare e far fuori la preda è sviluppato e perseguito nei cani da competizione, quindi i retired sono a rischio danno...

in generale levrieri e nordici sono animali dotati di una socialita' un particolare, anche se I whippet, come dicevo prima, sono meno riservati di altri e se presi da cuccioli hanno un carattere di solito bello vispo e socievole :D

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

aggiornamento.... recente!!!

10296586_10203747390034594_5580172336087699877_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo concimi?

Mi sa che è più il cane che gli concima allegramente casa :mrgreen: ...che quando crescono...mangiano a mostro. Cagano. Pure.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...in un certo senso.....:pen:

Va a ciabatte, non ne ho più una sana in tutta casa......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Approfitto del topic per fare una domanda in via del tutto esplorativa.

Premetto che sono assolutamente un neofita.

Premetto che non ho letto 14 pagine di discussione quindi mi scuso se si è già trattato l'argomento all'interno.

Supponiamo che voglia prendere un fidato amico a quattro zampe.

Vado al canile e trovo un cucciolo che mi piace.

E poi?

Cosa devo fare affinchè sia tutto in regola a livello amministrativo (vaccinazioni, registrazione, il famoso "tatuaggio" ecc. ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.