Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Questo è Groucho, il quattrozzampe lasciatomi in affidamento ai miei (che a loro volta l'hanno lasciato a me :lol:) dalla mia vicina di casa che si è in ospedale con un femore rotto :(

(qui nelle braccia del mio ammmmmooooore :D)

bassottofemm161120121_2064681_U5B6CO.JPG

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per adesso ho sottomano solo il mostro... Stella, qui in versione Hipster Dog :lol: nel magazz- in camera di mia sorella.

Notate le sgranocchiature del bordo del letto? Ecco, delitto e autrice nella stessa immagine...

2012-12-10010749_zps59686cc1.jpg

Seguiranno le altre due :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti il nero ti dona.

Ciò che mi perplime è la corda tenuta in mano dall'animale domestico e passante attorno al tuo collo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora devo presentarti ad una mia amica: sta cercando qualcuno su cui sfogare i propri istinti feticisti; anche se essendo calabrese potrebbe usarti per fare la'nduja.

Cosa ne dici, organizzo l'incontro?

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rudy (1993-2008)

2rxijy8.jpg

Rudy era uno Schnauzer nano, siamo praticamente cresciuti insieme e, a quasi 5 anni dalla morte ormai, continua a mancarmi molto.

E' impossibile descrivere anche solo in parte quello che un cane riesce a darti per il solo fatto di starti vicino. Lui era un cane di carattere e, come tale, aveva un brutto carattere. Dicono che i cani prendono il loro carattere dal padrone e probabilmente è vero, lui era la copia pelosa di mio padre: affettuosissimo con i membri della famiglia, cattivo come il diavolo con gli estranei e con tutti gli altri cani e, cosa straordinaria, esattamente come mio padre ha ringhiato e rotto le scatole per mesi prima di accettare il micio nuovo arrivato e poi sono diventati amiconi. Molto goloso, bastava che ci mettessimo a fare uno spuntino e veniva a sederti davanti a te guardandoti con due occhioni grandi così cercando di comprarti. Non ha mai mancato occasione di manifestarci il suo affetto dal classico fare le feste quando tornavi a casa, (fino all'ultimo, anche quando scendeva dalle tue gambe piano piano perchè era anziano e andava con calma) all'abbaiare contro i miei genitori quando mi allungavano qualche scapaccione davanti a lui. Addirittura lui, un tappo, si è lanciato contro un boxer che si era messo ad abbaiare contro mia sorella piccolina che ci era andata troppo vicino ottenendo una lesione alla cornea e un buco alla zampa. Era gelosissimo del suo terrazzo (vivo in appartamento) e spesso spiava i dintorni dalle feritoie del balcone abbaiando ogni volta che vedeva un "intruso" in quello che considerava il suo territorio. Se n'è andato lentamente, purtroppo, un tumore all'ano se l'è portato via a 15 anni e mezzo. Lo si dice sempre ma ne sono profondamente convinto, senza quel male avrebbe potuto tirare altri 3-4 anni buoni. Non ho avuto il coraggio di accompagnarlo nell'ultimo viaggio. Mia madre mi ha raccontato che dopo aver ricevuto l'iniezione, come se avesse capito, gli si è appoggiato contro ed è andato in cerca di coccole finchè non si è addormentato per non svegliarsi più.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio ha l'effetto suolo, visto che è un soldo di cacio :mrgreen:

ha anche il drs...quando ti passa vicino abbassa la coda per non farsi pizzicare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.