Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Tifiamo tutti per il tuo cane!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo so cosa vuol dire andare dal veterinario con un cane... e tornare con un sacco nero :( Dei cani che in questa casa non ci sono più, per entrambi si è tentato fino all'ultimo di sostenere almeno un intervento, anche sapendo che la speranza è poca o nulla. Anche perché non so dove troverei il coraggio per farlo terminare prima del tempo, per quanto spesso sia l'unica via per il cane stesso.

Lo sappiamo che sono destinati a durare molto meno di noi, e ogni volta lasciano un buco in casa come se se ne fosse andato un fratello. Ma non c'è niente da fare, l'amore che sanno dare con la sola loro presenza è impareggiabile :)

Oer la cronaca il Zazzi, altrimenti detto il Cane Aerodinamico, è uno dei cani più nobili che abbia mai incontrato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrocio le dita anch'io, forza Zazzi e Dannatio se dovessi aver bisogno di un consiglio, non estimate a chiedere anche privatamente .

@rocky in dipendente da quelle che cerchi dal cane fai attention è perche' il cane lupo cecloslovacco non è una razz a facile...chiedo pure se hai bisogno, sono Felipe di aiutare Nella scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

@rocky in dipendente da quelle che cerchi dal cane fai attention è perche' il cane lupo cecloslovacco non è una razz a facile...chiedo pure se hai bisogno, sono Felipe di aiutare Nella scelta!

grazie mille, so che sei del settore!!!

ti scrivo via messaggio privato.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

quando sono morti i miei cani mi è stato di conforto pensare che una vita così breve a loro è utile. Se campassero di più dovrebbero sopportarci più tempo. Immagina se un cane vivesse 30-40 anni, si affezionerebbe ad un bambino che prima della sua mezza età diventerebbe giovane adulto e lo abbandonerebbe per altri interessi. O peggio, si troverebbero a sopravvivere a molti padroni in avanti con gli anni. E' un discorso un po' cinico ma a me ha dato conforto! Alla fine ad una farfalla non cambia molto vivere un quarto d'ora di più od un quarto d'ora di meno, l'importante è che in quella unica giornata abbia vissuto veramente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio tutti per le parole di affetto e sostegno, purtroppo non c'é stato nulla da fare.... Il dottore ha potuto solamente constatare che il tumore era oramai diffuso in maniera oltre il curabile.....per cui, semplicemente, non l'ha risvegliato dall'anestesia.

Ovviamente mi sta uccidendo il pensiero ed il ricordo di questi ultimi 2/3 gg...in particolare la consapevolezza di averlo visto addormentarsi con il muso sulla mia mano, stamattina....sapendo che quasi certamente sarebbe stata l'ultima volta.

Ragazzi oggi é veramente durissima..... Domani andrà meglio, ma rientrare a casa e trovarsi la sua brandina...vuota nell'angolo o le ciotole di acqua e pappa ancora mezze piene......é devastante!

Vi lascio un paio di foto del mio adorabile Zazzi...... possa ora adumesev.jpgcorrere felice per tutto il cielo.y3u4era7.jpgy6a8azuh.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti capisco Dannatio condoglianze. :(

La scorsa settimana è mancato il mio bassottino! Dopo 14 anni trascorsi insieme adesso è dura tornare a casa e non trovare più nessuno sulla porta scodinzolante e a farti mille feste.

Così in pochi giorni è volato via. Posso dire che è vissuto bene fino alla fine però caspita ancora adesso la mia mente se lo immagina scorrazzare avanti e indietro per casa.

Sono quei momenti della vita che non vorresti che arrivassero mai . Sinceramente non pensavo, ma è veramente triste!

Ora la casa sembra vuota..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.