Vai al contenuto

Porsche 911 Facelift (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Senza offesa per la Porsche che fa vetture tecnicamente e meccanicamente eccellenti, ma sono cinquant'anni che propone la stessa linea, e il bello e' che non ce ne siamo ancora resi conto.

Regards,

Francesco 8!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vedi...per me il bello stà proprio là.

la linea delle porsche, specie le 911 è sempre quella..ma sempre migliore, ogni volta un pò di più..poi è soggettivo..a me piacciono da morire, sabato sera ero a firenze e c'era un raduno di porsche, con carrera gt, gt3rs e piu o meno tutta la produzione porsche degli ultimi 20 anni..ero in confusione totale, non sapevo quale guardare per prima..

la cayenne la trovo brutta perchè nella mia testa non combacia con la mia personale immagine di porsche.

l'essere riconoscibili e inconfondibili al primo sguardo è un asset fondamentale, qualcosa per cui tutti i costruttori combattono. penso che la porsche sia uno di quelli messi meglio, e dubito che rinuncerà mai alle classiche forme da 911...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Il punto e' un altro.

Proponendo sempre lo stesso design:

1) Sul mercato si ha un'immagine molto forte, netta e precisa del prodotto e della tecnologia ad esso legata.

2) Si mantiene alto il valore dell'usato, anche dell'usato di una quindicina d'anni.

3) Il tre non c'e' ma a me piace il dispari.

E' una filosofia ben precisa, anche se io sono proprio l'ultimo a sposarla.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

997-nightvision-4-12-06.jpg

Could the next version of Porsche’s flagship model, the 911, be getting night vision? This might explain those square units (concealed within the headlights) on this photo of a facelifted 997.

Mercedes introduced night view assist, for the S Class. That system operates off two infrared projector beams mounted in the headlamps, and a camera in the windshield.

The Porsche system could work along the same lines.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.