Vai al contenuto

Futuro Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

Riporto da www.mitoalfaromeo.com :

'Alfa Romeo, ultimi giorni

Gia', fortunatamente, proprio cosi'.

La casa bel Biscione sara' ceduta da Fiat Auto; non sappiamo con certezza se attraverso un "accordo di alleanza" o attraverso una vendita secca.

Chi sono gli acquirenti?

Audi nel primo caso e BMW nel secondo.

Le nostre fonti confermano che i rumors interni hanno superato la soglia critica e che anche all'esterno gli ambienti finanziari e di lobby ne stanno parlando diffusamente.

Ma ha senso?

Ai tempi in Montezemolo era "solo" capo di Ferrari-Maserati, era gia' nato un progetto per una Kamal con motore Maserati e Piattaforma Audi, mentre BMW si era detta disponibile a sviluppare la rete commerciale USA per Alfa, ma i veti di GM fecero affossare tutto.

Perche' ora?

Perche' per mantenere 3 marchi ci vogliono risorse, quelle che il business, anche se aiutato dal cambio di regole contabili, non riesce a generare. Quindi si sacrifica un marchio, quello che Torino non ha mai saputo integrare ne digerire (ci sono ancora piu' addetti ad Arese che a Mirafiori, e le Alfa si producono a Pomigliano).'

E' una bufala spero o si trstta di cosa vera e risaputa?Non è che quando ero in ferie mi sono perso qualcosa?

ciao

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono dimenticati di dire che è interessata all'acquisto anche Nonna Papera, che riattiverebbe l'impianto di Arese per la produzione di torte alle mele in modo di essere distante dalle grinfie di Ciccio che finirebbe cosi di mangiarle tutte.

Ma perfavore.....................

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono dimenticati di dire che è interessata all'acquisto anche Nonna Papera, che riattiverebbe l'impianto di Arese per la produzione di torte alle mele in modo di essere distante dalle grinfie di Ciccio che finirebbe cosi di mangiarle tutte.

Ma perfavore.....................

Non sarebbe una brutta idea, se mi fa uno spaccio di torte calde sul prato dalla parte dell'autostrada... la buona nonna papera si è già guadagnata un cliente :D

Scusate la divagazione, ma sulla notizia secondo me c'è poco da discutere, tre anni fa una cosa del genere sarebbe potuta essere presa in considerazione.... ma allo stato attuale con tutti i soldi che ci stanno buttando dentro mi sembra un po' campata in aria.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra davvero assurda come notizia. Lo dimostra soprattutto il fatto che gli eventuali acquirenti sarebbere Audi e Bmw.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una "notizia" che qualche ritardato ha messo in giro a inizio Luglio...

Dopo anni di crisi che quasi vendono l'intera sezione auto alla GM, ora che i modelli sono (più di prima) azzeccati, si vende e si vende meglio questi venderebbero l'Alfa???

Roba da matti!

Mod, chiudete il Topic per favore!!! :wink:

Cmq di Nonna Papera l'avevo letto sul Sole 24 Ore, la cosa potrebbe rivelarsi attendibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.