Vai al contenuto

Addio GRANDE CAMPIONE


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Si sanno le cause?

Ho appena chiesto spiegazioni a un mio amico interista (da prendere col beneficio del dubbio, anche se è una persona affidabile di solito), mi ha parlato di un tumore al pancreas che aveva da tempo e che sembrava essere sotto controllo... e invece c'è stato un rapido peggioramento negli ultimi due mesi...

...che tristestezza però quando se ne va un uomo così stimato da tutti gli sportivi e non :(

confermo la causa della morte... e mi unisco alle condoglianze alla famiglia, le notizie che avevo erano brutte già da molti mesi, si aspettava solo la fine :(

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo

Si sanno le cause?

Ho appena chiesto spiegazioni a un mio amico interista (da prendere col beneficio del dubbio, anche se è una persona affidabile di solito), mi ha parlato di un tumore al pancreas che aveva da tempo e che sembrava essere sotto controllo... e invece c'è stato un rapido peggioramento negli ultimi due mesi...

...che tristestezza però quando se ne va un uomo così stimato da tutti gli sportivi e non :(

Brutta bestia il pancreas

Link al commento
Condividi su altri Social

solo una grandissima tristezza...per l'uomo e la persona prima che per tutto il resto...esempio di stile,pacatezza e sportività,che non potrà far altro che far sentire la sua assenza...ora più che mai...

condoglianze alla famiglia e agli interisti come me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Cipe,

non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.

Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.

Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.

Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da tifoso interista, vi riporto questo bel messaggio lasciato sul forum de LaRepubblica da un "romanaccio" nei confronti di un gentleman del calcio, quello vero, quello giocato, non quello "telefonico"!

Dicono che ner nome ce sta er core

e io, romanista e un po' buzzurro,

di fronte a 'sto Giacinto che se mmore,

oggi me sento un poco nerazzurro.

(Frengo)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.