Vai al contenuto

Australia, morto 'Mr. Crocodile hunter'

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Un po hai ragione ludico...anche io in campagna venivo lasciato liberissimo di girare coi miei amichetti a scorrazzare per le colline...a giocare a guardi e ladri nascondendosi in posti sempre + lontani da casa...e parlo di campi dove non è difficile trovare filo spinato e qualche bella vipera nei giorni + caldi.

Eppure nessuno di noi si è mai procurato danni seri per la vita(al massimo qualche capitombolo).

Noi di campagna siamo cresciuti cosi e stiamo bene cosi...mi fanno un po pena i bimbi di oggi che crescono con la manetta dell X-Box in mano :roll:

lo dici tu che non sei avezzo a stare con i coccodrilli.

Mio zio aveva un armeria, e ho passato i miei primi cinque anni a giocare in mezzo fucili, pistole e pallottole, e sono certo di non aver mai corso pericoli. Qualsiasi casalinga timorata o anche semplicemente una persona esterna alla mia famiglia avrebbe avuto ribrezzo alla visione di un bambino che gioca con le macchinine con dietro file e file di fucili. E' normale che un genitore trasmetta al figlio sè stesso, e sono certo che quella situazione era al 100% sicura come quella che ho vissuto io giocando in mezzo arsenali da far impallidire un esercito. Non bisogna avere la presunzione di entrare a gamba tesa nell'educazione dei figli altrui, è un errore che colpisce i bambini per primi.

Come il grandissimo Patrick d. G. è morto perseguendo il suo sogno, e questo gli fa onore, molto + che a noi che lo inseguiamo con i nostri culi molli appoggiati sul divano!!

Fanculo il conformismo perbenista. Goodbye and farewell, mate... your spirit will run through it...

Quoto.

Particolarmente belle le parole di Ax.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il suo programma in yv piaceva. Mi dispiace che sia morto... ma non si può dire che non se la sia cercata. E cmq vabbè che sembrava un pazzo ma era pur sempre un professionista e il rischio di rimanerci facendo certe cose l'avrà messo in conto.

Italians do it better

Link al commento

non credo di aver spiegato bene quello che penso. Non parlo di essere lasciati da soli in campagna, parlo di essere controllati in un ambiente solo apparentemente pericoloso, ma in realtà sicurissimo. Un arsenale può essere considerato un posto pericoloso per far giocare un bambino, esattamente come la gabbia di un coccodrillo. Ma se quel tipo i coccodrilli li conosceva bene, come ha dimostrato di conoscerli, evidentemente sapeva che suo figlio non correva nessun pericolo.

In ogni caso rabbrividisco davanti chi vorrebbe usare ogni pretesto per togliere i figli ai genitori.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
..Ma se quel tipo i coccodrilli li conosceva bene, come ha dimostrato di conoscerli, evidentemente sapeva che suo figlio non correva nessun pericolo.

In ogni caso rabbrividisco davanti chi vorrebbe usare ogni pretesto per togliere i figli ai genitori.

..ma per quanto preparato ed allenato come dimostrava di essere, il pericolo é pur sempre in agguato, e difatto ha rischiato parecchio perché un balzo di troppo o una scivolata, ed il peggio si sarebbe verificato. Spesso non c'entra l'abilità, ma la fortuna (o sfortuna) e davanti ad un gesto come questo, sarebbe stato legittimo.

Link al commento