Vai al contenuto

ma ...si può parlare di "SPLENDIDE CREATURE"

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tra Paris Hilton ed un calcio nelle palle preferisco quest'ultimo: trovo che abbia troppo l'aria da bambina viziata ed io ho pessimi ricordi con quel tipo di ragazze; certo però che con un sacchetto in testa me la :love molto volentieri.

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Tra Paris Hilton ed un calcio nelle palle preferisco quest'ultimo: trovo che abbia troppo l'aria da bambina viziata ed io ho pessimi ricordi con quel tipo di ragazze; certo però che con un sacchetto in testa me la :love molto volentieri.

:D:D:D:D:D:D:D.........dai addirittura con un sacchetto in testa:D:D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
:D:D:D:D:D:D:D.........dai addirittura con un sacchetto in testa:D:D:D:D

Se mi paga (con tutti i soldi che ha) si può anche fare a meno del sacchetto! :lol: :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Dunque... nel topic "foto delle vostre città" postavo la foto della cattedrale e mi si chiedevano foto di ragazze... aò... ma per chi m'avete pigliato!?!?!?!

Ma visto che quando si parla di belle figliuole il sottoscritto non si tira mai indietro... :D:D:D:D:D:D

Ecco Giulia Angelosante... tra le prime 10 a miss Italia 3 anni fa, oggi comincia con qualche particina la carriera da attrice... bellissima nonchè gran brava ragazza... bella fuori e ancora di più dentro... ha fatto pure le elementari con me!!! :D:D:D:D:D

giuliaangelosante1is7ou1.jpg

4146c8879da22bigrt6.jpg

giuliaangelosante4vj7fw1.jpg

e ecco anche Denise di Matteo... anche lei tra le prime 10 a miss Italia ma 2 anni fa... compagna di liceo ma non di classe... io però preferisco Giulia...

resize2aspso5.jpg

URL%5Dangelsgh8.jpg