Vai al contenuto

[LANCIA] Sponsor festival del cinema a Venezia


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Come sapete Lancia è sponsor del cinema a Venezia, non solo le auto con cui vengono portate le star del cinema sono le varie Thesis bicolore che si vedono anche nelle foto di italiaspeed,

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/lancia/09/film_festival/hotel_excelsior/0409.html

è stata presentata la concept Delta e il restyling Ypsilon cosiccome varie altre manifestazioni fotografiche che collegano la Lancia al cinema

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/lancia/09/lancia_and_the_cinema/0609.html

ma è stata creata una sorta di passerella che porta al Salone del Hotel Excelior in cui sono state portate alcune Lancia storiche.... questa è la lista:

Artena Cabrio (1932); Aprilia Berlina 1° serie (1937); Aurelia GT B20 (1951); D50 Formula 1 (1954); D25 Sport Spider (1954); Flaminia Berlina Prima Serie (1959); Flaminia 2.8 Coupé Pininfarina (1965); Fulvia Coupé (1967); Flavia Coupé 1.8 (1967); Gamma 2.0 Coupé (1978); Beta Montecarlo Spider (1980); Delta HF Integrale 16v Martini (1991).

siccome c'è pure una Gamma coupè come la mia , per la prima volta portata dalla Lancia dopo forse 20 anni come auto che rappresenta il marchio.... non è che qualcuno ha foto di queste auto da postare qui o inviarmi??

(l'ho appena intravista ieri nei vari servizi al Tg ma se avessi foto non mi dispiacerebbe...)

thanx

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.