Vai al contenuto
  • 0

microcar


ludico

Domanda

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Riconsiglio la Cinquecento. La porti a casa con poco (massimo 2000€) ed è assolutamente indistruttibile. E nel caso sfigato si rompesse la ripara chiunque con 2 lire...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Riconsiglio la Cinquecento. La porti a casa con poco (massimo 2000€) ed è assolutamente indistruttibile. E nel caso sfigato si rompesse la ripara chiunque con 2 lire...

Piuttosto anche una panda vecchia, la porti a casa con ancora meno. E per quanto sia una scatola di sardine è sicuramente più sicura di una microcar di vetroresina.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Piuttosto anche una panda vecchia, la porti a casa con ancora meno. E per quanto sia una scatola di sardine è sicuramente più sicura di una microcar di vetroresina.

Quoto. Molto meglio una piccola utilitaria (non la smart, a sto punto compra una scatoletta di Simmental :lol::lol: ). Quelle mezzaspecie di macchinine lasciale a chi non ha la patente...

Piccolo O.T. ----io a chi non ha la patente nemmeno gliela farei portare... sono un pericolo, soprattutto per noi che giriamo con auto vere... magari comunque se ne può parlare altrove...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
avrei preso in considerazione la smart se solo fossero un po' più longeve...

A me ora sembrano longeve!!

I problemi di turbo risolti e qui si trovano auto usate anche con 60000km, non credo che le micro car facciano altrettanto.

Per altro con le microcar non puoi veramente fare altro se non brevi tragitti e visto che costano abbastanza. Mah vedi tu!!!

e la sicurezza mi interessa relativamente visto il percorso che è esclusivamente casa-stazione. Per il prezzo devo ancora controllare le quotazioni dell'usato, ma credo che non si svalutino molto quei trabiccoli

Io invece mi preoccupavo per la tua sicurezza visto che rischi sempre non appena sei in strada ;)))

IO avrei dubbi sulla affidabilita di quei trabiccoli!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
avrei preso in considerazione la smart se solo fossero un po' più longeve...

A me ora sembrano longeve!!

I problemi di turbo risolti e qui si trovano auto usate anche con 60000km, non credo che le micro car facciano altrettanto.

Per altro con le microcar non puoi veramente fare altro se non brevi tragitti e visto che costano abbastanza. Mah vedi tu!!!

sapevo che le smart dopo 80.000 km erano da buttare. Il vero plus di una microcar rispetto una macchina vera, è che fa 28 km reali con un litro di gasolio. Non dovrei andarci in giro, ma solo raggiungere la stazione. Per ora che non ci vivo ancora lo faccio sì e no una volta al mese con la punto 1100 benzina, ma se diventerà una spesa quotidiana dovrò per forza trovare soluzioni alternative!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vorrei aggiungere anche che si è vero che le microcar costano come una panda nuova ben accessoriata,maa c'è anche da dire che consumano pochissimo e risparmi con l'assicurazione visto che e denominato come cinquantino.

Cmq se vuoi u sito c'e questo http://microcarmania.forumfree.net/ troverai un sacco di informazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vorrei aggiungere anche che si è vero che le microcar costano come una panda nuova ben accessoriata,maa c'è anche da dire che consumano pochissimo e risparmi con l'assicurazione visto che e denominato come cinquantino.

appunto, devo trovare solo un listino delle quotazioni per l'usato, perchè nuova non la compro manco con una pistola puntata alla nuca!

Cmq se vuoi u sito c'e questo http://microcarmania.forumfree.net/ troverai un sacco di informazioni.

grazie!! :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

My 2 cents....quando ero fidanzato a Bologna la mia giovane fidanzata di allora....aveva una aixam 500......vero che era rumorosa....ma dovevi vedere come andava nelle viuzze del centro....c'aveva pure la radio e gli interni in radica :lol::lol:

cmq anch'io sarei per la pandozza usata...o la 500....per lo meno hanno il cambio.....e quanto all assicurazione ridotta...io nn ci dormirei tanto su...se contiamo che e' da un po' che si sente in giro che inaspriranno le norme per sti affari....tanto 500 a diesel tanto 500 benzina....e almeno il meccanico nn esce pazzo per trovare i pezzi di ricambio(mi pare che il motore diesel di quell affare fosse giapponese)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.