Vai al contenuto

La Lancia rinasce! Marchionne: "300mila auto nel 2010&q


Messaggi Raccomandati:

Sia chiaro.. che tutti vorremmo l'ammiraglia Lancia di seg E pari alle avversarie...

ma cercando di essere realisti e DOVENDO scegliere con i soldi che ci sono a disposizione (e considerando che Alfa ha piu mercato di lancia cosiccome che Maserati ha bisogno di scendere un po di prezzo.. e mi sembra un'assurdita che il gr FIat possa avere 3 seg E nei listini..) preferisco pensare ad una grossa 159 derivata marchiata Lancia che fa numeri e torna riempire le strade e a riportare giovani su una Lancia

che una una anche bella grossa seg E che poi non si vede e non crea ritorni: quei soldi in questa situazione trovo sia meglio girarli chesso' su un Suv di qualita che affianca questa psuedoThema o ad una specie di Deltona in serie limitata o ad un coupè di grande fascino derivato dalla pseudoThema159: imho bosgna essere realisti per me... inutile girarci intorno... sulle strade vedi Audi, Bmw e Mb tra quelle berline.. nè Lancia, np Jaguar, nè Alfa, nè Citroen nè Lexus e altri jap gli stanno rompendo le scatole in un segmento che si sta anche riducendo: imho la Lancia va ricostruita e io preferisco si riscotruisca da un seg medio ben fatto che non facendo un'altra "cattedrale nel deserto"...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D'accordo ma le marche si ricostruiscono anche con auto fascinose e di rottura.

Per capirci, di Thesis si parlera' ancora tra 20 anni, ed andra' ai raduni.

Tra 20 anni le E-klasse attuali ( con tutto il rispetto ) le vedrai dal rottamaio.

E il seg E non si puo' abbandonare, senno' non ci torni piu'.

Fermo restando che se BMW dallo stesso pianale ricava in pratica sr3 sr5 SUV coupe' cabriolet etc, non vedo perche' non lo possa fare Lancia dal Premium.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma le marche si ricostruiscono anche con auto fascinose e di rottura.

Per capirci, di Thesis si parlera' ancora tra 20 anni, ed andra' ai raduni.

.

Si parla oggi di Gamma Berlina?

Di Trevi?

Di Beta Berlina?

Dai Steve...Thesis è un'azzardo riuscito male...

In USA su un forum ho letto che han parlato di HPE, e hanno accennato a Lancia come marchio, Thesis è definita "strange oddball" e citata solo per il fatto che ogni tanto ci va in giro il Papa

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi, quello che tu dici che a Thesis manca un coupe' fascinoso...:)

In generael il coupe' se bello fa passare in secondo piano la berlina da cui deriva, per tutte le marche.

E gli italiani erano maestri in coupe'....

Di Thema pero' si parla ancora, ed era una berlina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma le marche si ricostruiscono anche con auto fascinose e di rottura.

Per capirci, di Thesis si parlera' ancora tra 20 anni, ed andra' ai raduni.

.

Si parla oggi di Gamma Berlina?

Di Trevi?

Di Beta Berlina?

Dai Steve...Thesis è un'azzardo riuscito male...

In USA su un forum ho letto che han parlato di HPE, e hanno accennato a Lancia come marchio, Thesis è definita "strange oddball" e citata solo per il fatto che ogni tanto ci va in giro il Papa

uhmm no in questo io concordo con Steve, le Thesis fra 20 anni saranno ai raduni e collezionate come Lancia da tenere, non credo valga il confronto con Gamma berlina o Trevi perche queste erano auto considerate non Lancia a cominciare dai lancisti, le Thesis sono comunque auto se vuoi incomprabili per mille aspetti anche estetici essendo fuori tempo e altro come svalutazione ecc.. ma non è un'auto che un lancista non desidera di avere in un garage... le Gamma e le trevi purtoppo per loro non lo erano. La Thesis credo sia piu corretto equipararla ad una Flaminia berlina, auto che sostanzialmente sono state tenute nei garage piu che rottamate come invece capitato alle Beta e Gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bellezza e' soggettiva...:)

E poi sai le mode cambiano.

Auto ritenute bellissime solo 10 anni fa ora passano per ferri da stiro.

e viceversa.

Thema mi e' sempre sembrata una "instant classic" come linea.

Sconta il brutto frontale, ma laterale e posteriore e' impagabile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.