Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io a casa ho una laguna parlante... ma non è così fastidiosa, e poi si può comunque zittire.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io a casa ho una laguna parlante... ma non è così fastidiosa, e poi si può comunque zittire.

Sulla laguna si può zittire.

Sulle precedenti 25 (di serie) e 11, 21 ecc. (spesso a richiesta) dovevi sorbirtelo a vita :lol::lol:

Renault puntò molto fin dagli anni 80 sulle divolerie elettroniche, ma ci furono degli errori clamorosi.

R 18 fu la prima auto ad avere l'apertura porte con telecomando, il problema è che le prime avevano tutte la stessa frequenza, quindi se in un posteggio schiacciavi il telecomando aprivi tutte le R18 presenti. :lol::lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...

R 18 fu la prima auto ad avere l'apertura porte con telecomando, il problema è che le prime avevano tutte la stessa frequenza, quindi se in un posteggio schiacciavi il telecomando aprivi tutte le R18 presenti. :lol::lol::lol:

Stà cosa penso che poteva succedere solo in Francia. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa venire in mente "Grandi magazzini" :lol:

"Ma vaffanculo!"..."Ma vaffanculo te, stlonzo!" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

R 18 fu la prima auto ad avere l'apertura porte con telecomando, il problema è che le prime avevano tutte la stessa frequenza, quindi se in un posteggio schiacciavi il telecomando aprivi tutte le R18 presenti. :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

oddio, sto ridendo da mezz'ora immaginando la scena!!!!! :lol::lol::lol::lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Renault è stata la prima a proporre un auto con sintesi delle funzioni vocali,adesso mi sembra di capire che le prime erano quasi logorroiche (ti dicevano pure quando finiva la benza!)....comunque TUTT OGGI le Renault piu costose hanno questa sintesi vocali. Anche la mia Laguna II ha questa funzione!!! Però non è per nulla logorroica e ti avvisa quando cè la porta aperta,gomme sgonfie e le varie anomalie...ma non è per nulla stancante!!! Anzi è una figata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

salve!! sono un felicissimo possesore di una laguna col computer "parlante" .. volevo farvi sapere che la voce si puo togliere in qualunque momento con un tasto (tasto dis) e anche la 25 e la 21 avevano questo tasto per escludere la voce... qundi dico ai signori che hanno sputtanato questa cosa , di documentarsi prima di parlare a vanvera... attualmente la laguna manta ancora questo computer e SENTITE BENE LO MONTA ANCHE LA NUOVA BMW SERIE 7..... le altre case non lo montano perche costa montarlo, quindi x risparmiare non lo monta nessuno... e da li si vede come lavora seriamente la renault... poi il computer parla solo una volta appena giri il quadro ( se ce ne è ol bisogno) e non ogni 5 minuti come dice qualche ignorante che nn lo ha mai avuto!!!! comunque è utilissimo xke in caso di guasto o mancanza di qualcosa ti dice tutto quello che serve... e al giorno d oggi è utile visto che tanta gebtre nn sa nemmeno cosa è l olio nel motore!!!

quindi prima di sputtanare x cause ingiuste informatevi bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre ero in viaggio, a Genova mi è capitato di vedere ad un incrocio una Renault 25... direte Embè che c'è di cosi straordinario.. la cosa strana è che la macchina parlava ... Almeno io le ho sentito dire una cosa tipo "Attenzione la benzina sta per finire".. e il tizio k la guidava ha dato un pugno sulla plancia dicendo all'auto di non rompergli i coglioni... Mi sono documentato e a quanto pare era un optional.. cosa ne sapete in piu?

Carissimo utente possessore di Laguna I col computer parlante.. rileggendo il mio messaggio, non ho trovato nulla di offensivo, o come dice lei, "Sputtanante" . Ho riportato la frase di un buonuomo qualsiasi alle prese con la sua R25, non altro anzi.. ho chiesto informazioni in più. Quindi carissimo felicissimo possesore di una laguna col computer "parlante" cerchi di evitare conclusioni affrettate e cominci a leggere in maniera seria ciò che gli altri scrivono. E comunque già etr aveva detto che la Laguna era "zittibile" quindi non vedo ancor di piu il motivo del suo intervento. Ho trasmesso.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimo utente possessore di Laguna I col computer parlante.. rileggendo il mio messaggio, non ho trovato nulla di offensivo, o come dice lei, "Sputtanante" . Ho riportato la frase di un buonuomo qualsiasi alle prese con la sua R25, non altro anzi.. ho chiesto informazioni in più. Quindi carissimo felicissimo possesore di una laguna col computer "parlante" cerchi di evitare conclusioni affrettate e cominci a leggere in maniera seria ciò che gli altri scrivono. E comunque già etr aveva detto che la Laguna era "zittibile" quindi non vedo ancor di piu il motivo del suo intervento. Ho trasmesso.

Minchia quanto hai ragione Nico... in 12 messaggi ha sputtanato il sputtanibile (usando la sua terminologia) senza portare un minimo di dati oggettivi ed intervenendo in modo provocatorio ed oltretutto fuori tema!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.