Vai al contenuto

Ford Mondeo (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo la berlina è inguardabile dallo sportello posteriore in poi ma la Station che ho visto al Motor Show è assai piacevole ed equilibrata e di sicuro venderà molto bene.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Piace tanto anche a me

Quoto. magari il posteriore potrebbe essere un po piu personale nella berlina ma si ispira molto alla Iosis ed a me la Iosis e' piaciuta tantissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo ot secondo me venderà bene

come avevo previsto per s-max

Provate a vedere s-max che cosa ha fatto alle

vendite di Ulisse e Phedra.

Spero la nuova Mondeo non faccia lo stesso

con la croma.

In fondo mondeo non è spettacolare in niente

ma su tutti gli aspetti è valida e costa meno di una VW

E' per questo che della versione attualmente in ventita ne

hanno vendute più di 1 milione

Link al commento
Condividi su altri Social

6061212.001.mini2L.jpg

6061212.001.mini3L.jpg

6061212.001.mini4L.jpg

Ford will release the next generation Ford Mondeo - sedan and station wagon - in spring 2007. Here are latest prototype shots showing a station wagon on its way up north for cold weather testing in Scandinavia.

Seen from up close, these photos give an impression of significant size increase over the predecessor. The large rear door also displays a lower height rear cargo floor for easy access loading.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo ot secondo me venderà bene

come avevo previsto per s-max

Provate a vedere s-max che cosa ha fatto alle

vendite di Ulisse e Phedra.

Spero la nuova Mondeo non faccia lo stesso

con la croma.

Bè la sw non è spettacolare (quasi impossibile far meglio però viste le dimensioni della coda e penso del bagagliao) ma mi sembra di gran lunga la miglior C-SW dopo 159 e forse mazda6....quindi ovviamente anni luci avanti come linea che croma!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi... è la generalista piu bella... ok.. la fiancata è trp alta... ma almeno in generale è equilibrata.

L'ho detto appena sono uscite le prime foto, "rischia" davvero di avere successo sul mercato.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.