Vai al contenuto

Stasera Francia-Italia


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Che figura di m...a! :x La cosa non mi sorprende a giudicare dal gioco espresso dai nostri. Mi dispiace solo che hanno l'alibi della condizione fisica a cui giocatori, tecnici e dirigenti faranno continuamente riferimento.

Come si fa a fare un punto in due partite, di cui una con la Lituania?! In due partite abbiamo creato pochissime azioni pericolose e tirato in porta ancora meno. Solo lanci lunghi imprendibili dai nostri ed errori difensivi. E intanto la qualificazione si allontana.

Donadoni vattene prima che sia tardi!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No, non prendetevela con Donadoni... ha le sue colpe (che vedremo di analizzare) ma è in una condizione difficilissima e scomoda. Diversi titolari non erano in condizione o erano proprio infortunati, i rincalzi non sono esattamente giocatori all'altezza (G.Delvecchio... Palombo... DiMichele... bbrrrr), il blocco del mondiale ha ovviamente la "pancia piena" e trovandosi contro l'ardore e la cattiveria dei finocch.... dei francesi, si è trovato subito spiazzato.

Riguardo a Donadoni:

1) non è sicuramente un allenatore "di polso", un gran motivatore, uno che incita i giocatori a dare sempre il 101% - come invece era Lippi;

2) non sta proponendo una nazionale "sua" ma campa sui rimasugli di quella mondiale. Stesso schieramento in campo, stesse meccaniche di gioco, stesso atteggiamento. SBAGLIATISSIMO!

E soprattutto la pianti con sto modulo del cazzo a una punta sola, il mondo deve ancora capire che giocare rinunciatari porta più cattivi effetti che buoni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
No, non prendetevela con Donadoni... ha le sue colpe (che vedremo di analizzare) ma è in una condizione difficilissima e scomoda. Diversi titolari non erano in condizione o erano proprio infortunati, i rincalzi non sono esattamente giocatori all'altezza (G.Delvecchio... Palombo... DiMichele... bbrrrr), il blocco del mondiale ha ovviamente la "pancia piena" e trovandosi contro l'ardore e la cattiveria dei finocch.... dei francesi, si è trovato subito spiazzato...

..mah, non direi che non ha colpe

...Riguardo a Donadoni:

1) non è sicuramente un allenatore "di polso", un gran motivatore, uno che incita i giocatori a dare sempre il 101% - come invece era Lippi;

2) non sta proponendo una nazionale "sua" ma campa sui rimasugli di quella mondiale. Stesso schieramento in campo, stesse meccaniche di gioco, stesso atteggiamento. SBAGLIATISSIMO!

E soprattutto la pianti con sto modulo del cazzo a una punta sola, il mondo deve ancora capire che giocare rinunciatari porta più cattivi effetti che buoni.

1) Questo sarebbe già motivo sufficiente per mandarlo fuori dalle OO

2) Errato, sopratutto perché ci sono anche attori nuovi che richiederebbero una nuova configurazione della squadra, in ogni caso non lo vedo adatto a questo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo conoscevo solo come giocatore Donadoni. Ora che lo vedo in quel ruolo ispira tristezza (come i suoi risultati).

Se proprio era così pesante l'eredità Lippi faceva senza accettare: si sarebbe risparmiato ansie e fischi, e magari avrebbe allenato serenamente la sua squadretta di B.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehè calma a buttare la croce addosso a donadoni... :D

certo, ha le sue belle colpe, ma anche forti attenuanti.

ricordo che dopo spagna82, neanche bearzot si qualificò per gli europei 84.

donadoni al livorno ha fatto bene, anzi benissimo, solo che un conto è aver tutto il tempo ed i giocatori affiatati, un conto è fare il selezionatore di una nazionale. e di una nazionale reduce da una vittoria improtante, in ritardo di preparazione, +/- nuova, con delle assenze importanti senza adeguati rincalzi.

orgoglio a parte, ho più rimpianti per il pareggio di napoli che per la sconfitta di ieri.

in fondo perdere a parigi ci può stare, pareggiare con dei dilettanti in casa, NO!.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
.

orgoglio a parte, ho più rimpianti per il pareggio di napoli che per la sconfitta di ieri.

in fondo perdere a parigi ci può stare, pareggiare con dei dilettanti in casa, NO!.

quoto !!!

Quoto anch'io ma sai che due palle mi fanno qui !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu fagliene vedere 4.

...di stellette :D

- cmq, hanno meritato loro, ma

1° gol in fuorigioco. ed al primo minuto stare sotto non è bello.

2° gol fortunoso su autorete.

in più un salvataggio sulla riga loro...

...insomma al ritorno sarà altra musica.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
e tu fagliene vedere 4.

...di stellette :D

MI difendo mi difendo ;))))

e

- cmq, hanno meritato loro, ma

1° gol in fuorigioco. ed al primo minuto stare sotto non è bello.

2° gol fortunoso su autorete.

in più un salvataggio sulla riga loro...

Ancher questo e' vero ma 3 a 1 e' sempre 3 a 1 e dopo la partita precedente !!!!!!

...insomma al ritorno sarà altra musica.

Scusa la poca finezza ma una toccatina scaramantica me la sono data davvero ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

che hanno meritato l'ho premesso e per la toccatina fai pure, ma ho solo detto che al ritorno 8fra un anno) ce la giocheremo diversamente mica che vinceremo gli europiei :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.