Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
inside2.jpg

e non ho nient'altro da aggiungere...:mrgreen:

No, qualcosa si può aggiungere e basta andare al quattordicesimo secondo per capire cosa:

Inviato
Be basta guardare le foto per coglierle

Non voglio continuare con questo OT, ma sarei molto grato nel capire come un Fiorino potesse essere rivoluzionario:

Berlina furgonata e vetrata.

La differenza la colgo con l'introduzione del Berlingo nel '96, quello davvero rivoluzionario nel segmento.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

Attenzione: X82 ha usato l'espressione "anticipato i tempi", non l'aggettivo rivoluzionario.

Inviato

Non si può dire che Twingo I non fosse spaziosissima in rapporto alle dimensioni :) e poi le immagini degli interni parlano da sole :mrgreen: comunque anche esteticamente a me è sempre piaciuta nella sua originalità e simpatia, e la trovo ancora attuale, non dimostra 21 anni..a parte negli interni un pò spartani e decisamente plasticosi ma comunque adatti al carattere giocattolesco della vettura ;)

Inviato
hai ragione, ma non vedo nemmeno come abbia anticipato i tempi :)

A me pare che i vari Kangoo e compagnia bella si siano ispirati ad essa. Se poi prima di lei esisteva già un prodotto che univa l'auto per la famiglia e per il lavoro non saprei.

Inviato

Renault faceva già l'express in versione break

100_0073.jpg

Gli Express erano diffusissimi...son completamente spariti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Renault faceva già l'express in versione break

100_0073.jpg

Gli Express erano diffusissimi...son completamente spariti.

Questo è antecedente? Non lo ricordavo. Se non erro però il Fiorino Panorama esisteva fin dalla prima serie.

Dov'è che brutta la Felicia? Piuttosto razionale direi :)

Inviato
Questo è antecedente? Non lo ricordavo. Se non erro però il Fiorino Panorama esisteva fin dalla prima serie.

Dov'è che brutta la Felicia? Piuttosto razionale direi :)

Sarò tardo...ma la R4 F4 e F6 che ho postato in versione Break che avrebbero di differente da quest'Express?

Furgoncini, vetrati dietro e coi posti posteriori

(L'Express è nato un anno prima del Fiorino su base Uno)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/