Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Era una Visa piu brutta destinata ad 1 altro mercato vero?

Scusa ma perchèl la visa era bella :shock::shock::shock::D , ma vogliamo parlarne

visa05.jpg

visa04.jpg

c'è pure la versione tutta acchitata :mrgreen:

side.jpg

tiè beccati pure la cabrio 8) :D

visa.h2.gif

***Ale***

Inviato
Ma la vogliamo finire di parlare di tecnologie e cose varie???? Era un topic perfetto... Non sapete mai fare 1 cosa seria! E che pallee

Cmq sarge.. qlla era a furgoncino :mrgreen:

era questa?

dfrobinpc2.jpg

Inviato

Eh beata gioventu...fa' che nn ti capiti mai di avere una visa crono nello specchietto,potresti scoprire amare cose :lol::lol::lol:

Vi posso dire che era resistente...l'abbiamo testata contro un muro di tufi.....regge 8) 8)

Inviato
....

Il sedile posteriore scorrevole, pur avendolo lanciato la Twingo nel segmento A e la Yaris nel segmento B, fu un'innovazione per il segmento C...

Allora, questo è l'ultimo avviso. Se ti becco ancora in queste pagine a parlare di Stilo, per di più OT, ti becchi due giorni di vacanza.

--------------------------

Inviato
Era una Visa piu brutta destinata ad 1 altro mercato vero?

No no. Era proprio un prodotto a sè stante, uscito quando la Visa era quasi alla fine del suo ciclo di vita. Era già in dirittura d'arrivo la AX e probabilmente la Axel doveva inserirsi nella gamma come entry level, sotto la AX dunque.

Era costruita in Romania dalla Oltcit ed infatti dopo qualche anno, quando evidentemente la Citroen rinunciò a continuare la commercializzazione, fu venduta direttamente dalla casa madre Rumena come Oltcit 11R se ricordo bene, perdendo così il nome Axel.

--------------------------

Inviato
Era una Visa piu brutta destinata ad 1 altro mercato vero?

No no. Era proprio un prodotto a sè stante, uscito quando la Visa era quasi alla fine del suo ciclo di vita. Era già in dirittura d'arrivo la AX e probabilmente la Axel doveva inserirsi nella gamma come entry level, sotto la AX dunque.

Era costruita in Romania dalla Oltcit ed infatti dopo qualche anno, quando evidentemente la Citroen rinunciò a continuare la commercializzazione, fu venduta direttamente dalla casa madre Rumena come Oltcit 11R se ricordo bene, perdendo così il nome Axel.

Si e poi aveva la motorizzazione della GS raffreddata ad aria, mentre Visa fatta eccezione del 652 cc (Dyane, 2CV, Mehari) era raffreddata a liquido.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Quiz a premi:chi si ricorda qual era il marchio vero con cui sarebbe dovuta essere commercializzata la 309?

il primo che indovina vince un lecca lecca al sapore di fragole e acciughe :lol::lol::lol::lol:

Inviato
Quiz a premi:chi si ricorda qual era il marchio vero con cui sarebbe dovuta essere commercializzata la 309?

il primo che indovina vince un lecca lecca al sapore di fragole e acciughe :lol::lol::lol::lol:

Talbot.

Adesso prendo l'aereo e vengo a ritirare il premio

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.