Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!

Messaggi Raccomandati:

Credevate che non potessi contribuire all'alto livello culturale di questa discussione?

Certo che no! :mrgreen:

Visto che avete citato l'Oltcit eccovi la versione pick-up della Visa.

OLTCIT-PICK-UP.JPG

Poiché sono bastardo dentro rincaro la dose con l'FSO Polonez limousine

fso_limousine1.jpg,

con la Mercedes della Germania orientale, ovvero la Wartbutg,

WARTBURG353IRMSCHER-2.JPG

e con la Mercedes ClasseE sovietica: la Volga 3110.

3110-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la ritmo 3 porte, sportiva, piaceva eccome. Per l'epoca non mi pare che fosse messa affatto male per innovazioni, o comunque originalità, come design. Un misto di linee rette e superfici piane che creano tagli di luce piuttosto netti. Paraurti sintetici avvolgenti, per vedere questi su altre macchine mi apre ce ne sia voluto. Elementi di design circolari come i fari e le maniglie, quando per i primi ormai sembrava fosse un must averli rettangolari (spesso schifosi e anonimi), e le seconde dove le abbiamo viste poi, sulla twingo, mi pare. Poi quel tocco di asimmetria con la presa d'aria sul cofano e le feritoie sul paraurti. Il bilancio mi sembra positivo. Certo bisogna prendere una foto di un esemplare in buone condizioni e non uno tenuto da barboni prgiunta di una versione base.

http://vtec-go-go.blog.hobidas.com/image/DSCF0672.JPG

Com'è che nessuno ha ancora messo il Cayenne? Una cagata non puzza di meno solo perchè è una cagata per arricchiti.

Link al commento
Condividi su altri Social