Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

occhei....va beh sono buono va,considerando la velocita' letargica con cui navigo......(grazie telecozz e wind appena arriva fastweb...so cazzi :twisted: :twisted: )....si da il caso che lo assegno ex equo....ne ho uno fragola e acciughe e l'altro lenticchie e menta....mettetevi d'accordo.....ovviamente un giro a gratis sul duetto e uno sul c70...me lo merito,perche' so bravo,so simpatico....sono alto,sono biondo(eh quest e' vero)e c'ho pure gli occhi azzurri :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Miii mi hai preceduto lo volevo io il premio... :( :( :(

.. Perchè l'han chiamata proprio 309..? Non hanno seguito l'ordine.. :?

Doveva essere Talbot, ma poi han deciso che il marchio andava a sparire.

Si affiancava alla 305, una media 3 volumi e quindi non poteva divenire 306, ma non poteva nemmeno essere una 4XX, perchè il era una categoria quella de 4XX insieme al 5XX riservata alle grandi.

Quindi scelsero di farla serie 3XX, ma non in ordine numerico normale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

occhei....va beh sono buono va,considerando la velocita' letargica con cui navigo......(grazie telecozz e wind appena arriva fastweb...so cazzi :twisted: :twisted: )....si da il caso che lo assegno ex equo....ne ho uno fragola e acciughe e l'altro lenticchie e menta....mettetevi d'accordo.....ovviamente un giro a gratis sul duetto e uno sul c70...me lo merito,perche' so bravo,so simpatico....sono alto,sono biondo(eh quest e' vero)e c'ho pure gli occhi azzurri :lol::lol:

Se non ti offendi preferirei una fetta di pane con burro e pastiglie valda (insieme a della buona acqua della fontana dei giardini comunali)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti doveva sostituire la horizon....poi visto che dopo la tagora(ah questa bisogna metterla nella hall of infame :lol: )mi pare di ricordare che le cose si misero male....talbot mori' e il progetto c28,divento' peugeot 309

P.s.....Duetto ma veramente pane,burro&valda?Serve a curare il mal di gola? :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.