Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!

Messaggi Raccomandati:

Oh a me ste AlfaRomeo non mi piacciono per niente

La 145 ancora ancora, ma la 146 era veramente un aborto.... un paio di anni fa mi è capitato di assistere a una conferenza con de Silva e Donkwolke (o come cavolo si scrive, cmq quel grande obeso che era al cs della Lambo) sul design Lamborghini e alla domanda su quale sia stato il suo lavoro peggiore ha risposto senza indugio la 146, dicendo che costrinsero lui e il CS Alfa a lavorare su una macchina nata già morta... e il risultato in effetti si è visto :?:?:?

Eppure conosco gente che c'è l'ha e la venera manco fosse una ferrari :roll::roll::roll:

Ebbè io ho avuto una 146! Auto stupenda! Come osi trattarla male? :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh beata gioventu...fa' che nn ti capiti mai di avere una visa crono nello specchietto,potresti scoprire amare cose :lol::lol::lol:

Vi posso dire che era resistente...l'abbiamo testata contro un muro di tufi.....regge 8) 8)

Nn credo di essere tanto più ggiovvine di te (26) per quello che mi ricordo era veramente brutta, robusta come confermato dal tuo crash test con manichini carnosi, ma tanto brutta.... tra l'altro questa, come la maggior parte delle citroen che giravano quando io ero piccolo, aveva un motore che emetteva un rumore vagamente "satanico" che mi terrorizzava da bambino :oops::oops::oops:

:D

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social