Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Per vedere un po' di questi obbrobri c'è il mio topic delle carrett...ehm, delle auto non importate da noi :D

lo guarderò solo dopo aver digerito completamente il pranzo, già le foto della rodius hanno causato scossoni nello stomaco :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

So di rasentare la blasfemia, ma nemmeno a me SZ/RZ sono mai piaciute particolarmente..... Anche se oggettivamente dal vero hanno sempre avuto quel l'aspetto/aura di prototipo viaggiante...che le rendeva oltremodo affascinanti!

Anche a me non piaceva molto in foto l'RZ ma dal vivo mi ha dato un'altra impressione:non credo la sua linea sia stata disegnata per essere bella,ma credo più che altro per stupire. Effettivamente mi ha lasciato a bocca aperta,forse anche perchè ha fatto due giri in una rotonda completamente di traverso:clap. Tra l'altro era targata italiana ma eravamo in Francia,mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe fatto a spiegare alla Gendarmerie che gli era scivolato il piede...

118156546235.jpgMa il frontale non ricorda vagamente quello della Y 2003 restyling? O sto già cominciando ad accusare i sintomi dell'alcool che berrò stasera?

Modificato da sloira
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al caro Dannatio.

In foto mai apprezzata piu' di tanto, come 75, che in foto mi fa sempre dire "c'e' qualquadra che non cosa :pen:"

Ho avuto modo di vederle entrambe una accanto all'altra dal preparatore vicino al lavoro.

La SZ rossa, e la 75 nera.

Oh, raga, emanano qualcosa.

La SZ che in foto sembra tanto grezza e grossa, dal vivo e' estremamente "leggera". Non so come rendere l'idea. E' piu' piccola di quel che sembri, e da un'impressione di leggerezza particolarissima.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' piu' piccola di quel che sembri, e da un'impressione di leggerezza particolarissima.
Modificato da Pandino
sbagliato unità di misura...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.