Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho letto in un articolo del sudafrica alcune informazioni su come Marchionne vuole arrivare alle 300.000 Lancia vendute; soprattutto anche entrando in nuovi mercati in cui lancia x ora nn è presente:

>Lancia brand manager Olivier Francois said the strategy included joint dealerships for the elegant Lancia and sportier Alfa Romeo.

The brands will also be paired in other markets as Lancia is introduced; it will be launched on the Russian and Scandinavian markets by 2007, and the UK and Japan in 2008. And, we hear, South Africa...<

anche l intero articolo e interessante:

http://www.motoring.co.za/index.php?fArticleId=3426910

saluti dalla germania

Inviato

e una delle cose più interessanti dette da Marchionne è che non esclude sorprese sulla Fulvia. Pare abbia ritirato in ballo il fatto che stanno decidendo il pianale più corretto da utilizzare...

Non capisco perchè non spostino il progetto sul nuovo pianale Punto visto che il precedente in fondo era fatto su quello della prima punto. Il premium mi sembra veramente troppo grosso per un piccolo coupè a 2 posti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.