Vai al contenuto

Un saluto "pumista"

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti,mi sono appena inscritto su questo forum che come me condividono la passione per le auto. Ho una Puma 1.6 nera con interni in pelle ed adoro la mia macchinina!:D Mi dispiace per il poco successo che ha sempre ottenuto questa auto a scapito della molto meno bella(a mio parere) Opel Tigra. Comunque io mi godo il mio felino!!!:D Un saluto a tutti da un nuovo arrivato!Ciao :wink:

Inviato

Ciao e benvenuto!!!! :wink:

Un consiglio: rimpicciolisci il tuo avatar prima che arrivi qualche moderatore affamato di nuovi iscritti... :twisted:

Scherzi a parte, ecco il regolamento su questo argomento:

3.1 Le dimensioni massime consentite per l'avatar sono di 150x150 pixel.

Ciao ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Ciao

molto più bella la puma della tigra anche a parer mio

...

Quoto, oltre che un filino più abitabile, peccato solo per le motorizzazioni non tanto sportive.

PS ridimensiona l'avatar.

Inviato

Carina, la Puma, è solo un po' squilibrata nel volume di coda (le ruote sembrano sempre un po' troppo piccole. Ma è una simpatica coupettina. E' un po' quello che era la mitica 850 coupè negli anni 60/70. Peccato che il mercato non "premi" le piccole cuopè...

Inviato
Peccato che il mercato non "premi" le piccole cuopè...

purtroppo verissimo...comunque io andavo pazzo per la sorellina della Cougar!

Bella macchina pure la Cougar!;)