Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB California Spyder


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

NN male anche questa...ma il progetto Dino è stato accantonato definitivamente?...oppure c'è qualke novità?

Da quello che so io è sospeso ma non accantonato, diciamo che l'uscita di Maserati dalla Ferrari potrebbe aprire nuovi spazi di fascia bassa.

Boh vedremo, io personalmente vedrei bene un 6V in posizione centrale, il motore nel bene o nel male è da sviluppare (e lo stanno facendo) all'interno del gruppo per sostituire gli attuali (rompere i legami GM).

Io lo utilizzerei in versione alfa (montato anteriormente) e in versione Ferrari/Dino (centrale).

Escluderei invece Maserati che dovrebbe rimanere sui 8V.

Una dino 6V da 3.2-3.5 cc, con potenze sui 300-350 hp e prezzi di circa 80-90 k € avrebbe qualcosa da dire, e la conformazione meccanica (MC, 2 posti secchi, sportiva pura in conformazione GTB e GTS) non si sovrapporebbe ne con Maserati (MA, 4 posti, 8V) ne con le versioni GTA di Brera (MA, 2+2, 6-8V)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Hello, I am Michiel van den Brink.

I do not speak Italian, so I don't understand what you are saying about my designs.

I hope you like them.

For the new Dino design you should go to FerrariChat.com.

There I started a virtual designprocess for a new Dino.

You have to register to see the images. Visit: http://www.ferrarichat.com/forum/showthread.php?t=106468

Best regards!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una dino 6V da 3.2-3.5 cc, con potenze sui 300-350 hp e prezzi di circa 80-90 k € avrebbe qualcosa da dire, e la conformazione meccanica (MC, 2 posti secchi, sportiva pura in conformazione GTB e GTS) non si sovrapporebbe ne con Maserati (MA, 4 posti, 8V) ne con le versioni GTA di Brera (MA, 2+2, 6-8V)

Anche secondo me avrebbe più di qualcosa da dire...soprattutto se l'erede della 430 crescerà in dimensioni e soprattutto potenza...si verrebbe a creare un ospazio giusto giusto per la Dino...e con questa potrebbero tornare le versioni GTS che a me piacciono tanto.

Concordo con te anche sul fatto della non sovrapposizione agli altri marchi

Link al commento
Condividi su altri Social

La 599 sembra fatta proprio per usare un'apertura del tetto uguale a quella vista sulla Superamerica in un'eventuale versione scoperta.

Credo che per la configurazione aerodinamica molto spinta della Fiorano difficilmente vedremo tale conformazione di tetto rettratile. Io invece deriverei una bella cabrio biposto dalla 612, molto in linea con tale filosofia d'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una dino 6V da 3.2-3.5 cc, con potenze sui 300-350 hp e prezzi di circa 80-90 k € avrebbe qualcosa da dire, e la conformazione meccanica (MC, 2 posti secchi, sportiva pura in conformazione GTB e GTS) non si sovrapporebbe ne con Maserati (MA, 4 posti, 8V) ne con le versioni GTA di Brera (MA, 2+2, 6-8V)

Anche secondo me avrebbe più di qualcosa da dire...soprattutto se l'erede della 430 crescerà in dimensioni e soprattutto potenza...si verrebbe a creare un ospazio giusto giusto per la Dino...e con questa potrebbero tornare le versioni GTS che a me piacciono tanto.

Concordo con te anche sul fatto della non sovrapposizione agli altri marchi

Secondo me una Dino è improbabile, per una questione di immagine ma soprattutto perchè c'è Maserati. Infatti la Maserati Spyder con il tetto retrattile è una 2 posti ed è in progetto anche una coupè 2+2.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.