Vai al contenuto
  • 0

Auto con 19.000 euro


Dix@n

Domanda

ciao a tutti!

volevo chiedere indicazioni visto che io e la mia famiglia dobbiamo comprare una auto nuova.

Il ruolo sarebbe più o meno da "prima" auto di famiglia, ci faremmo pochi chilometri e quindi pensavamo a un benzina, tranquillo ma comunque non un "chiodo" .

é gradito qualunque consiglio. grazie :wink:

(solo non la Renault Megane)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sentirei un'altro concessionario.

Io ero riuscito a spuntare 19.000€ tondi per la Distinctive...che costava 1200€ in più! :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi sono andato a vedere la 147... -stica- bellissima!!!

praticamente la 1.6 120cv Progression con alzacristalli posteriori, metallizzato e sensori di parcheggio me la danno a 19.000 tondi... è uno sconto buono? (veniva 20.340 IPT esclusa)

Domani vado a vedere la Astra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stamattina ho sono andato all Opel: in esposizione avevano la Tigra Twintop e la Meriva, l'Astra solo in versione GTC quindi ho visto quella.

Fuori è bellissima, dentro è passabile ma niente di particolare. Mi son fatto fare il preventivo della 5 porte e mi è uscito questo: 1.6 Enjoy 105cv con metallizzato, caricatore CD, comandi radio al volante, alzacristalli posteriori, fendinebbia e cerchi a 18.000 euro contro i 19.906 di listino...prima volevo la 147 a tutti i costi :roll: però a mente fredda forse mi conviene questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda che l'Astra non ti neanche la metà del piacere di guida della 147. E la 1.6 dire che è piantata è un'eufemismo.

Personalmente spenderei quei 1000€ per prendermi un'auto che mi piace per davvero....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IO PRENDEREI LO STESSO LA 147...GUARDA CHE NN DEVI BADARE AI PREZZI DI LISTINO MA A COME TI POSSONO TRATTARE LE CASE E I CONCESSIONARI...147 PURE A FINE CARRIERA E' UN'OTTIMO PRODOTTO E' BELLA ELEGANTE..LA FOCUS E' MOLTO PIU' COMMERCIALE PEGGIO RIFINITA E HA UN DESIGN BANALISSIMO...

NON PARLO A VANVERA PERCHE' ORA HO UN AFOCUS E L'ANNO PROSSIMO SOSTITUIRO' LA SUDDETTA CON LA 147 CHE A FINE CARRIERA DOVREBBERO VENDERE A PREZZI OTTIMI E PER VERSIONI LUSSUOSE...TI CONSIGLIO DI ASPETTARE SENNO' L'USCITA A MARZO DELLA NUOVA BRAVO...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
IO PRENDEREI LO STESSO LA 147...GUARDA CHE NN DEVI BADARE AI PREZZI DI LISTINO MA A COME TI POSSONO TRATTARE LE CASE E I CONCESSIONARI...147 PURE A FINE CARRIERA E' UN'OTTIMO PRODOTTO E' BELLA ELEGANTE..LA FOCUS E' MOLTO PIU' COMMERCIALE PEGGIO RIFINITA E HA UN DESIGN BANALISSIMO...

NON PARLO A VANVERA PERCHE' ORA HO UN AFOCUS E L'ANNO PROSSIMO SOSTITUIRO' LA SUDDETTA CON LA 147 CHE A FINE CARRIERA DOVREBBERO VENDERE A PREZZI OTTIMI E PER VERSIONI LUSSUOSE...TI CONSIGLIO DI ASPETTARE SENNO' L'USCITA A MARZO DELLA NUOVA BRAVO...

1)Evita il maiuscolo, che in un forum o in una chat equivale ad urlare.

2)Spero per te che abbiano smesso con le microeconomie sulla 147.

3)La macchina oramai l'ha già acquistata e non posso che complimentarmi della sua scelta. ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.