Vai al contenuto
  • 0

Auto con 19.000 euro


Dix@n

Domanda

ciao a tutti!

volevo chiedere indicazioni visto che io e la mia famiglia dobbiamo comprare una auto nuova.

Il ruolo sarebbe più o meno da "prima" auto di famiglia, ci faremmo pochi chilometri e quindi pensavamo a un benzina, tranquillo ma comunque non un "chiodo" .

é gradito qualunque consiglio. grazie :wink:

(solo non la Renault Megane)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti!

volevo chiedere indicazioni visto che io e la mia famiglia dobbiamo comprare una auto nuova.

Il ruolo sarebbe più o meno da "prima" auto di famiglia, ci faremmo pochi chilometri e quindi pensavamo a un benzina, tranquillo ma comunque non un "chiodo" .

é gradito qualunque consiglio. grazie :wink:

(solo non la Renault Megane)

Con questa cifra portresti pensare ad un'Alfa 147 1.6 Progression, ammesso che non usate molto il bagagliaio, altrimenti credo che dovreste buttarvi su unaFocus o un'Astra oppure C4 o sulle meno le meno recenti Stilo e 307, tutte a benza e con motorizzazioni 1.6.

PS se ci dai altre indicazioni, potremmo esser più precisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una Stilo Abarth MS può stuzzicare?

http://www.clickar.it/cgi-bin/clickar.dll/cw_client/scheda_giacenza.jsp?BV_SessionID=@@@@2017326769.1157814584@@@@&BV_EngineID=ccceaddikkgdmgdcefeceegdgimdfhi.0&cesessione=1&cod_giacenza=000205211

Sennò Leon 2.0 FSI (20.196€, ma con lo sconto di scende sotto)

O 147 1.6 120cv Progression 5p...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io non capisco come potete consigliare una macchina a fine carriera, con comprovati difetti di assemblaggio (made in pomigliano) e che si svaluta abbastanza :shock: per carità, è bellissima ed è italiana e tutto quello che vi pare, ma quaranta milioni io non ce li spenderei.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io non capisco come potete consigliare una macchina a fine carriera, con comprovati difetti di assemblaggio (made in pomigliano) e che si svaluta abbastanza :shock: per carità, è bellissima ed è italiana e tutto quello che vi pare, ma quaranta milioni io non ce li spenderei.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ludico, l'auto si svaluta appena la compri. Stop.

Che poi la 147 sia vecchia è vero, ma cambia poco…

il discorso sulla svalutazione dipende anche da quanto la vogliono tenere, ma chi si compra una 147 nuova ad un prezzo anche minimamente vicino a quello di listino è IMHO accecato troppo dal marchio (fermo restando che ognuno con i soldi suoi fa quel che cavolo vuole senza dover star sentire a me, intendiamoci!!)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.