Vai al contenuto

interni 166 e gt chiari... orribili!


max76

Messaggi Raccomandati:

Concordo con Max76 e a mio avviso l'Alfa vuole forse proporre diversi allestimenti tipo Mercedes con Elegant, Avantgarde ecc...ci sarà sicuramente una versione classica con plancia chiara e altre versioni sport con plancia nera ma sicuramente non esclusivamente con plancia chiara ovviamente

Di solito, questo di vede su tante auto, come la Classe E, le BMW in generale, le Lancia, il compromesso migliore tra qualità visiva e luminosità dell'abitacolo si ottiene con le pannellature superiori scure e quelle inferiori chiare (beige o grigie)

Se poi assencondato da una selleria in tinta con le pannellature inferiore, da sempre, al di là dei gusti, un'atmosfera di alto livello.

Non capisco il perchè di questi interni completamente chiari (con tanto di tunnel dello sterzo scuro, tra l'altro)

Specialmente la 166 ha una "tono su tono" che trovo disgustoso.

Ha gli interni che fanno tinta unita con i resti della Pasqua '96 giacenti del mio stomaco!!!

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito, questo di vede su tante auto, come la Classe E, le BMW in generale, le Lancia, il compromesso migliore tra qualità visiva e luminosità dell'abitacolo si ottiene con le pannellature superiori scure e quelle inferiori chiare (beige o grigie)

Se poi assencondato da una selleria in tinta con le pannellature inferiore, da sempre, al di là dei gusti, un'atmosfera di alto livello.

ciao ciao!!

Anche su 147 ci sono interni scuri sopra e chiari sotto non solo su mb-bmw ecc....e sicuramente saranno disponibili anche su 166 quella delle foto secondo me è solo una variante..che trovo cmq anch'io non riuscita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche su 147 ci sono interni scuri sopra e chiari sotto non solo su mb-bmw ecc....e sicuramente saranno disponibili anche su 166 quella delle foto secondo me è solo una variante..che trovo cmq anch'io non riuscita

A proposito di interni chiari e scuri, non è l'auto in oggetto, ma secondo me il migliore abbinamento è questo...

http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/maserati/quattroporte_108.html

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: per quanto riguarda 166 Geo mi dispiace ma ti avevo detto che sarebbero stati quasi impercettibili i cambiamenti interni.

Le 20.000 unità sembrano anche a me ottimistiche pur essendo l'auto decisamete sottovalutata dal mercato che non ne ha compreso i pregi!

Non avevo dubbi su ciò che mi avevi detto Max76, solo che dopo le anticipazioni di Taurus (a questo punto false!) le mie aspettative erano ben altre...!Per quanto riguarda gli accostamenti cromatici,quelli delle foto non sono eccezionali anche se per un giudizio definitivo (come sempre!) aspetto di osservarli dal vivo!Cmq sono daccordo con Artemis circa i colori:parte superiore della plancia scura (nera) e quella inferiore compresi pannelli porta,sedili,pavimenti chiari (beige il mio preferito!)

Concordo con te, Max76, circa le previsioni di vendita (troppo ottimistiche!) anche se c'è da sottolineare (come tu hai fatto!) che di pregi quest'auto ne ha parecchi purtroppo molto spesso non considerati!

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: per quanto riguarda 166 Geo mi dispiace ma ti avevo detto che sarebbero stati quasi impercettibili i cambiamenti interni.

Le 20.000 unità sembrano anche a me ottimistiche pur essendo l'auto decisamete sottovalutata dal mercato che non ne ha compreso i pregi!

Non avevo dubbi su ciò che mi avevi detto Max76, solo che dopo le anticipazioni di Taurus (a questo punto false!) le mie aspettative erano ben altre...!Per quanto riguarda gli accostamenti cromatici,quelli delle foto non sono eccezionali anche se per un giudizio definitivo (come sempre!) aspetto di osservarli dal vivo!Cmq sono daccordo con Artemis circa i colori:parte superiore della plancia scura (nera) e quella inferiore compresi pannelli porta,sedili,pavimenti chiari (beige il mio preferito!)

Concordo con te, Max76, circa le previsioni di vendita (troppo ottimistiche!) anche se c'è da sottolineare (come tu hai fatto!) che di pregi quest'auto ne ha parecchi purtroppo molto spesso non considerati!

Certo sottovalutata ma ragazzi a parità di motori....abitabilità a parte cos'ha da farla preferire a una splendida 156??

Che oltrettutto costa ovviamente molto meno ( e 4-5 anni fa il divario a favore di 156 su 166 era ancora maggiore) e si svaluta decisamente meno??

166 secondo me diventa un vero affare usata o semestrale si ha un ammiraglia (sempre se a uno piaciono le auto ingombranti...nn io)a un prezzo di una segmento C.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che il nero totale doni molto alle Alfa;

La mia affezionata "146 ti" è rosso met con interni neri (tessuto in nylon con logo alfa a rilievo) e la trovo ancora oggi molto sportiva ed elegante oltre che pratica (il chiaro tende ad ingiallirsi come nelle rover e mercedes).

Detto questo, non si era detto che la gt avrebbe avuto tutto il rivestimento in pelle? Così ci diceva Taurus assicurandoci della bellezza della nuova plancia (andatevi a rileggere i post).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma la GT in foto ha la p[arte superiore della plancia rivestita di pelle chiara.........

Per la plancia rivestita di pelle avevo detto che i primi esemplari saranno dotati esclusivamente di plancia rivestita per essere poi disponibile anche con plancia normale......e come vedrete le GT che saranno consegnate nei primi 2-3 mesi saranno disponibili esclusivamente con plancia rivestita la versioni con plancia normale saranno ordinabili ma con consegna di almeno 3 mesi dopo.......il tutto si fa volutamente per fare un immagine alta de;l prodotto..........la vettura e' disonibile naturalmente come 166 anche con abbinamenti piu' ordinari come parte superiore in plastica o pelle nera.......ma cui si e' voluto dimostrare le nuove opzioni cromatiche finora non disponibili..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.