Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bellissima, meglio del solito design teutonico tedesco o di quello solito High-tech giapponese.

Questa 8c ha tutto il DNA Alfa Romeo e sono sicuro che conquisterà i cuori di tutto il mondo. Mi pare di aver capito che le 500 previste sono già state tutte vendute, o sbaglio? Credo che se ne rilanceranno anche 500 per il prossimo anno, allora anche queste verranno vendute in un battibaleno!

Inviato

500 + 500 spider al'ANNO sarebbero la quantità giusta.

Più esclusiva delle Ferrari 8V e di Maserati Coupè/spyder (o new mexico/spyderCC)

Manterrebbero l'esclusività e troverebbero comunque 1000 pazzi all'anno disposti a spendere 100 k € + tasse (120 per spider) per l'Alfa più esclusiva degli ultimi 60 anni.

Il problema che mi viene in mente è: oggi la linea in via Ciro Menotti è completamente disponibile, ma con l'arrivo di new Mexico e spyder CC ??????

La produzione se si dovesse protrarre oltre i 15-18 mesi dovrebbe essere spostata altrove.

...e non è che una vettura cosi la fai fare al ragazzo che lavorava fino a ieri sulla 147 a Pomigliano (con tutto il mio NON rispetto per molti operai di Pomigliano, ovviamente senza generalizzare.)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

...e non è che una vettura cosi la fai fare al ragazzo che lavorava fino a ieri sulla 147 a Pomigliano (con tutto il mio NON rispetto per molti operai di Pomigliano, ovviamente senza generalizzare.)

Hihihi...

Concordo...

:evil:

Inviato

magnifica la spider :o ...ancor di + della stupenda coupè

OT x righel cmq per salvare le foto basta fare tasto dx del mouse e salva immagine come da consuetudine :wink:

Inviato

Bella come, se non addirittura più della coupè. Un'auto che rappresenta la perfetta sintesi tra forme sinuose ed aggressive, con una linea senza tempo, che coniuga modernità e classicità , sportiva senza eccessi con una classe unica...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)