Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

concordo in toto, solo che 8C ha le targhette con la numerazione consecutiva ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in toto, solo che 8C ha le targhette con la numerazione consecutiva ;)

Se é come penso io le faranno con scritto "Limited Production" oppure "Serie Limitata" (visto che all'Alfa parlano meno bene l'inglese che alla Ferrari)...alla peggio faranno dei doppioni oppure dichiareranno un aumento di produzione.

Link al commento

Ho visto le targhette, c'è la scritta Serie Limitata o qcosa del genere, ma accompagnata da numero progressivo/500.

A mio parere é possibile (non so quanto probabile) che ci sia una coda produttiva oltre il numero dichiarato, a quel punto le targhette non verranno apposte, ho cmq grossi dubbi che escano auto dalla fabbrica con prezzo raddoppiato ;)

Molto + probabile che "a grande richiesta" un altro lotto di produzione con dicitura Serie Limitata nr prog/XXX/2

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Ho visto le targhette, c'è la scritta Serie Limitata o qcosa del genere, ma accompagnata da numero progressivo/500.

A mio parere é possibile (non so quanto probabile) che ci sia una coda produttiva oltre il numero dichiarato, a quel punto le targhette non verranno apposte, ho cmq grossi dubbi che escano auto dalla fabbrica con prezzo raddoppiato ;)

Molto + probabile che "a grande richiesta" un altro lotto di produzione con dicitura Serie Limitata nr prog/XXX/2

Nell'esemplare di Parigi, fresco di pre-produzione c'era una targhetta, ma non ricordo bene cosa ci fosse scritto...mi sembra Serie Limitata.

In ogni caso l'Alfa non può speculare sul prezzo delle 500 Coupé. Taurus quando parla di 400000 € (secondo me un'esagerazione) si riferisce a cessioni di contratti già firmati. Solo la Ferrari ha speculato pesantemente nel '90 aumentando da 370 a 430 milioni il prezzo dell'F40 (oltre a triplicare la produzione) ed ha fatto una pessima figura.

Link al commento

D'altra parte e' molto piu' semplice mettere in produzione la spider ( gia' decisa ) e riversare su di essa le richieste aggiuntive.

E poi finite le 500 spider fare 500 8c seconda serie...e cosi' via.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

..... Taurus quando parla di 400000 € (secondo me un'esagerazione) si riferisce a cessioni di contratti già firmati. ...

chiaro che si riferisce a quelle, 400K sembrano tanti anche a me, even if never say never... io sono rimasto a circa 265K x un contratto disponibile a passare di mano.

Penso d'altronde che non ci siano tanti collezionisti/acquirenti disposti a pura speculazione OGGI. La maggior parte sono seri amanti del Marchio o collezionisti che non cedono contratti.

Link al commento

Nell'esemplare di Parigi, fresco di pre-produzione c'era una targhetta, ma non ricordo bene cosa ci fosse scritto...mi sembra Serie Limitata.

In ogni caso l'Alfa non può speculare sul prezzo delle 500 Coupé. Taurus quando parla di 400000 € (secondo me un'esagerazione) si riferisce a cessioni di contratti già firmati. Solo la Ferrari ha speculato pesantemente nel '90 aumentando da 370 a 430 milioni il prezzo dell'F40 (oltre a triplicare la produzione) ed ha fatto una pessima figura.

Sicuramente mi rifferisco al passaggio mani di un contratto scritto del resto non ci sono 8C Competizione disponibili, e non e' assolutamente una esagerazione cerca un po di trovare informazioni al riguardo e vedrai che ho ragione...e naturalmente quei 400.000 euro sono senza tasse...siamo a prezzo 3X ricordo che il prezzo ufficiale 8C e' di 134.000 euro tasse escluse.

Link al commento

chiaro che si riferisce a quelle, 400K sembrano tanti anche a me, even if never say never... io sono rimasto a circa 265K x un contratto disponibile a passare di mano.

Penso d'altronde che non ci siano tanti collezionisti/acquirenti disposti a pura speculazione OGGI. La maggior parte sono seri amanti del Marchio o collezionisti che non cedono contratti.

Cerca di ricontattarli se vuoi...e vedrai che oggi come oggi per il passaggio di un contratto ne vuoi 400.000 di euro...proprio perche' chi dispone oggi di contratto non e' di quelli che cederebbero facilmente il suo contratto...e il risultato naturale e' una maggiore speculazione

Link al commento

D'altra parte e' molto piu' semplice mettere in produzione la spider ( gia' decisa ) e riversare su di essa le richieste aggiuntive.

E poi finite le 500 spider fare 500 8c seconda serie...e cosi' via.

Veramente la 8C Spider e' piu' che sicura...ma se credi che anch'essa soddisferebbe tutta la richiesta sei lontano miglia..e poi ad alcuni puo' piacere maggiormente la Coupe'...e non la Spider..se ci sara' una seconda serie tra alcuni anni...avra' carrozzeria ridisegnata e meccanica evoluta per mantenere l' esclusivita'..

Link al commento