Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vedo che usiamo la stessa fonte per i nostri sfondi. ;)

Ecco il mio sfondo sul PC fisso (sul notebook ho lo stesso come il primo di Luca):

8c03bg1280mp6.th.jpg

Era il mio sfondo in ufficio qualche settimana fa. ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Attraverso un mio amico ho scoperto chi è un possibile acquirente di uno dei 500 modelli si tratta di un socio di una azienda del hinterland torinese che realizza tensionatori per tubazioni e oleodotti per commitenti in tutto il mondo.....(chissà se avrò maggiori notizie o potrò fare almeno un giro....)

Inviato

L'altro ieri mattina sono stato al conce Ferrari a fare 2 chiacchere ed il responsabile mi ha detto che faranno loro l'assistenza dato che in pratica il motore è Maserati e altri pezzi ferrari.. e (curiosità) mi ha detto che se si prenota ora la 599 la si riceve FORSE nel 2009, mentre ora è ordinabile con un colore nuovo che viene a listino ben 28.000 Euro!

Inviato
Ho avuto modo di dare un'occhiata ad auto oggi, dove c'è una "prova" molto sintetica della 8C competizione spider. Vi dico solo che i dati dichiarati perlano di uno 0-100 km/h sotto i 4 secondi!

La velocità massima è di oltre 300 km/h...

direi che qui le prestazioni ci sono tutte ;)

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Inviato
L'altro ieri mattina sono stato al conce Ferrari a fare 2 chiacchere ed il responsabile mi ha detto che faranno loro l'assistenza dato che in pratica il motore è Maserati e altri pezzi ferrari.. e (curiosità) mi ha detto che se si prenota ora la 599 la si riceve FORSE nel 2009, mentre ora è ordinabile con un colore nuovo che viene a listino ben 28.000 Euro!
Inviato
Quel colore é in pratica un argento vivo che dà l'impressione che l'alluminio non sia pitturato. Ne hanno già prodotte due cosi e la prima é di Todt.

no lui mi parlava di un rosso particolare...