Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si va anche più forte...il motore conta di più (ed è più strssato) al Ring...è una pista diversa
per la velocità c'è un anello apposito, roba da nardò... per lo stress del motore c'è il langhe-esterno all'anello, roba che il nurb è una tavola a confronto...
Inviato
Ma a Balocco ci hai mai girato?

no ma al ring si...guidava mio cuggino però......

a me il ring pare più impgnativo anche per le enormi vaiazioni altimetriche (leggi salite e discese coi controcazzi)

Inviato
per la velocità c'è un anello apposito, roba da nardò... per lo stress del motore c'è il langhe-esterno all'anello, roba che il nurb è una tavola a confronto...

il ring una tavola...mhh.....sono dubbioso

Inviato
mah Matteo...il tuoi discorso fila e concordo in pieno,tuttavia se dicono che provano anche le vetture della concorrenza a balocco hanno anche li' dei riferimenti...diciamo che girare al nurb è piu' poetico...;)

io però mi ricordo delle 159 che giravano al nur

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
io però mi ricordo delle 159 che giravano al nur

infatti, mi pareva.......però non sono sicuro che fossero muletti...erano già completamente scoperte come carrozzeria

però le foto son girate...

Inviato
Quale? Quella di far finta di provare la macchina per le strade USA per farla vedere il più possibile e magari per fare qualche finto scoop fotografico? :lol:;)

Battute a parte, quello che sembra un enorme mensolone è in realtà poco più di 30 cm in sviluppo longitudinale.

Ma soprattutto si trova subito davanti all'asse posteriore: sembra una precisa scelta di disposizione dei pesi, con il serbatoio avanzato rispetto al tras-axle per diminuire il momento d'inerzia dell'auto.

Per quanto riguarda il serbatoio della Quattroporte, non può trovarsi sotto i sedili, proprio perchè sotto i sedili c'è il cambio: può essere solo dietro i sedili, sopra l'assale o dietro l'assale.

Sono daccordo.

Per quanto riguarda il discorso con Matteo...ti hanno già risposto altri, comunque il Balocco è un circuito completo e i riferimenti non mancano ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Sono daccordo.

Per quanto riguarda il discorso con Matteo...ti hanno già risposto altri, comunque il Balocco è un circuito completo e i riferimenti non mancano ;-)

Ok, certo......

N:B. la macchina quando sarà "a listino" e testabile dalle riviste?

avete informazioni? il topic è enorme ormai.....

Inviato

gia'...aspetto anch'io i test...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg