Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

E già, a quanto scrive 4ruote potrebbero essere più di 500 unità... ;-)

Prezzo a partire da 180000 euro!

speriamo almeno 1000 esemplari li facciano...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai sarebbero dei citrulli a non farla, visto il successo del coupè la spider avrebbe ben più di 500 persone con il libretto degli assegni in mano ansiosi di sapere quando arriva.

Son tutti $$ assicurati (per tacer dell'immagine)

A mio parere la fanno sicuramente, in 500 esemplari esattamente come la coupè.

Però, imho, per tirare l'effetto 8C il più a lungo possibile....aspetteranno ancora un pò per ufficializzarla.

Probabilmente la confermeranno quando saranno in consegna le ultime 8C prodotte... oppure in concomitanza con lo sbarco ufficiale dell'Alfa negli USA.

Comunque non mi stupirei se in Alfa avessero già la lista dei 500 fortunati acquirenti.... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

A mio parere la fanno sicuramente, in 500 esemplari esattamente come la coupè.

Però, imho, per tirare l'effetto 8C il più a lungo possibile....aspetteranno ancora un pò per ufficializzarla.

Probabilmente la confermeranno quando saranno in consegna le ultime 8C prodotte... oppure in concomitanza con lo sbarco ufficiale dell'Alfa negli USA.

Comunque non mi stupirei se in Alfa avessero già la lista dei 500 fortunati acquirenti.... ;)

Le richieste sono già più di 500 ;)

Spero che successivamente ne facciano un'altra (o più) serie (coupè e/o spider) modificata.

Insomma andare avanti di 500 ogni 18 mesi, con serie diverse una dall'altra.

.....come fu per 8c storica.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Le richieste sono già più di 500 ;)

Spero che successivamente ne facciano un'altra (o più) serie (coupè e/o spider) modificata.

Insomma andare avanti di 500 ogni 18 mesi, con serie diverse una dall'altra.

.....come fu per 8c storica.

Io non parlavo di 500 possibili clienti....io parlavo proprio di 500 nominativi che (in caso di produzione) avranno diritto d'acquisto prima degli altri.

In sintesi, come ho detto prima, all'Alfa hanno già i 500 nomi dei futuri possessore della 8c spider.

Ovviamente se uno o più di questi si dovesse tirare indietro... allora subentrerebbero gli altri in "lista d'attesa".

Che facciano pure altre serie della 8C.... ma basta che facciano una cosa seria, e non la solita "italianata"....

Spero di essermi spiegato.. ;);)

Link al commento

non si può dire e nessuno mai lo ufficializzerà, ma già le coupè saranno un po' + di 500 :D:D:D:D

Spider è data x certa sulla linea di montaggio della coupè nel momento in cui la prima sta esaurendo la produzione o poco prima.

Ed anche di quella saremo sul migliaio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ah, dimenticavo... chiaramente sarebbero GIA' TUTTE vendute, altro che lista Tommi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

non si può dire e nessuno mai lo ufficializzerà, ma già le coupè saranno un po' + di 500 :D:D:D:D

Spider è data x certa sulla linea di montaggio della coupè nel momento in cui la prima sta esaurendo la produzione o poco prima.

Ed anche di quella saremo sul migliaio ;)

La linea della coupè è pronta? A modena-maserati vero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Benissimo... :D

Però una cosa mi incuriosisce: visto che le auto a tiratura limitata solitamente hanno la targhetta con il numero progressivo...

...come si giustifica al mondo una 8C con numero "687" quando ne dovevano esistere ufficialmente solo 500??

O le seconde 500 sono senza targhetta??

In quanto è stimato il tempo di produzione di tutte le 8C coupè (qualsiasi sia il numero prodotto alla fine) ???

Avrebbero dovuto costruirle in serie limitata annuale... :(:(:( dovevano farne 500/1000 all'anno..e non in assoluto.

Link al commento

ah, dimenticavo... chiaramente sarebbero GIA' TUTTE vendute, altro che lista Tommi ;)

Vabbè... concettualmente è la stessa cosa....

Io non mi ero sbilanciato perchè la mia era solo una supposizione...;);)

Sono stato doppiamente bravo allora... :D:D:D:D

Link al commento