Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore.

Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi!

Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto.

Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro...

Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte...

PENSO CHE SIANO OBBLIGATORI PER LEGGE.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ora che hanno dato il prezzo, non è stata presentata ufficialmente?

io mi ricordo che con la presentazione ufficiale della 8c competizione, ''smascheravano'' pure il nuovo marchio.

p.s. i catarifrangenti posteriori non sono malaccio, ne quelli rettangolari della prima versione, ne quelli circolari, sono dei catarifrangenti, non vedo lo scandalo del ''posticcio''.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

• 2 settimane fa...

Sì ma che schifo! :lol:

Peraltro il nuovo corso di Alfa si vede, dettagli più curati, uso di materiali più leggeri, scelte di pregio... perfino le cammuffature della consolle sono in fibra di carbonio grezza! :mrgreen:

Ma la guarnizione del finestrino continua ad essere una schifezza :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Magari ha qualche optional in più per gli Stati Uniti...oppure è solo per creare curiosità...o al contrario, per destare poca attenzione...anche se mi sembra difficile...:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento