Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

le rivali dirette sono le..

Aston Martin V8 Vantage N400

Chevrolet Corvette Z06

concorrenti ma di tipologia piu o meno diversa per carrozzeria o architettura sono le..

Ferrari "F149"

Ferrari F430

Lamborghini Gallardo

Porsche 911 Turbo

Porsche 911 GT3

l'ormai prossima Mercedes Benz SL63 AMG

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamo una prova più seria e soprattutto un confronto....

oh, ragazzi lancio un tema:

CON QUALI AUTO SI PUO' FARE UN TEST DI CONFRONTO CON 8C?

postate qua le vostre idee.....

Se parli di tempi in pista.... direi qualsiasi coupè sportiva con potenza compresa tra 400 e 500cv...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

E io che speravo di distrarvi con le foto... :D

c' erano altre pagine di testo però da inserire, volendo .... ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

ma si può dire ancora qualcosa di un'auto così stupenda??

secondo me non si può paragonare la 8C con una R8... forse come categoria si somigliano ma la R8 è un'Audi... dico, un'Audi... e la Nissan... vabbè... :-D

scherzi a parte penso che sia un'auto veramente troppo unica per poter azzardare un confronto, per quest'auto non è solo questione di meccanica e motore, qui c'è un'anima!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento