Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Alla faccia del carbonio e dell'alluminio!!! QUESTI SI CHE SONO MATERIALI RAFFINATI!!!!!!! :)

Nun me tocca' la ottoci! E' un pezzo d'arte anche se fatto di legnooooo!! :b26

Comunque, ecco la prova in video di Injectiontv.it

http://www.injectiontv.it/data/files/20071002132520246.flvL'unico "difetto" secondo loro sono le levette al volante che non si muovono insieme alla corona, affermazione che io non condivido minimamente in quanto NON SI CAMBIA IN CURVA, MA SI CAMBIA PRIMA DELL'INSERIMENTO.

Ottimi commenti per:

- rifinitura (maniacale);

- capacità di tiro del motore e spinta;

- inserimento in curva fulmineo e precisissimo;

- aerodinamica.

Chicca: per la componentistica interna, da 100Kg di allumino grezzo ne rimangono solo 5Kg dopo le lavorazioni dal pieno.

Inviato
4ruote ultimo numero nella sfida delle sportive ha detto che l'alfa non gli ha fornito una 8c...peccato...io ci spero sempre nella prova con rilevamenti

può essere che in fiat siano rimasti infastiditi dal tono un po' supponente che 4r ha usato negli ultimi numeri (500 a parte) nei confronti del gruppo in genere e gliela fa trovare un po' lunga.

affari loro. 4r ormai vale gli altri giornali che costano la metà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ho una domanda da farvi sulla 8C!!

I vertici Alfa avevano detto che la 8C sarebbe stata fatta correre nella serie ALMS (America Le Mans Series) e si parlava del debutto nel 2008 della versione da corsa.

Non si sa ancora niente al riguardo?

Inviato
Nun me tocca' la ottoci! E' un pezzo d'arte anche se fatto di legnooooo!! :b26

Comunque, ecco la prova in video di Injectiontv.it

http://www.injectiontv.it/data/files/20071002132520246.flvL'unico "difetto" secondo loro sono le levette al volante che non si muovono insieme alla corona, affermazione che io non condivido minimamente in quanto NON SI CAMBIA IN CURVA, MA SI CAMBIA PRIMA DELL'INSERIMENTO.

Ottimi commenti per:

- rifinitura (maniacale);

- capacità di tiro del motore e spinta;

- inserimento in curva fulmineo e precisissimo;

- aerodinamica.

Chicca: per la componentistica interna, da 100Kg di allumino grezzo ne rimangono solo 5Kg dopo le lavorazioni dal pieno.

Hai dimenticato una cosa:

L?ALFA ROMEO È TORNATA!

(piccolo ot: speriamo che non se ne rivada via con 149 e Junior )

Bello sto mezzo. Mi fa letteralmente ipazzire...anche se i "suoi" cerchi, quelli da cui hanno ricavato quelli della 147 BL III, mi hanno un pò stufato. PReferisco quelli a razze doppie (ricavati dal pieno). Bellissimi i quadrifoglio, una chicca che si potrebbe riutilizzare nel programma ALFA UNICA. Peccato non averla potuta vedere al museo la settimana scorsa...colpa degli americani che la stavano provando! :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.