Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Traduco liberamente dal crucconico nel sermo terrone :lol: :

"ohhh che abbaiare rauco" (riferito positivamente al sound del V8 )

"dopo pochi metri, senza dubbi, si è seduti al volante di una vera sportiva, anzi, direi in una driving machine di razza pura. I sedili sono sportivi, abbastanza stretti però hanno il pregio di offrire una perfetta ritenuta laterale. Alluminio, pelle, strumenti circolari ben centrati, gli amanti dell'"ambiente italiano" avranno di che godere. Superficialità nella targhetta del vano centrale :lol:... Ma ora diamo gas pieno.... 150 km/h....su strada extraurbana. Via il piede... In questa macchina non si ha la percezione della velocità.

seguono eiaculazioni sulla velocità del cambio e sul suo funzionamento :lol:

"mi chiedo in continuazione come hanno fatto a tirare fuori questo sound dal motore..."

"la cosa più affascinante è la guida sulle strade extraurbane soft, quando si percorrono le curve a velocità maggiori del normale: gli pneumatici funzionano egregiamente, aggrappandosi all'asfalto quando si esce in accelerazione dalle curve strette."

Riemerge il luogo comune delle Alfa consumone con i 15,8 l/100 km.

"L'auto non convince nell'uso quotidiano per via dei saltellamenti di scocca e per la scarsa visibilità"

"scandalosi i beep in retromarcia per un'Alfa Romeo"

ma che poi a cosa servirebbero?

"manca un PDC"

segue un'illustrazione del reparto valigeria... :D

il tizio forse non ha capito che la tipologia di auto NON è per tutti i giorni! :lol::clap

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mah secondo me il beep in retromarcia non è una cavolata...proprio ieri stavo facendo retromarcia a bassa velocità e due persone non mi avevano visto...io non potevo vedere loro causa montante posteriore e maledetto muretto dei vicini...fortuna che me ne sono accorto perchè la coppia non m'aveva visto (e qui deve intervenire s.Lucia)...se c'era il beep almeno mi sentivano! :-D altrimenti ti sentono per bene dopo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione, sono due beep diversi... quello della 8C si sente da dentro, non da fuori come quelli dei camion. Il buzzer è dentro al quadro strumenti. In pratica serve per avvertire il guidatore che è innestata la retromarcia. Magari evitando che, volendo fare il partenzone da sborone™, parta in retromarcia a Velocità Smodata® spiaccicandosi sul primo muro retrostante.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione, sono due beep diversi... quello della 8C si sente da dentro, non da fuori come quelli dei camion. Il buzzer è dentro al quadro strumenti. In pratica serve per avvertire il guidatore che è innestata la retromarcia. Magari evitando che, volendo fare il partenzone da sborone™, parta in retromarcia spiaccicandosi sul primo muro retrostante.

Azz...ho fatto una figura di cioccolata :lol: Anche perchè penso che una 8c in retromarcia la sente pure un sordo :lol:

Trovo comunque utile lo stesso il bep in retromarcia per i motivi detti da Mac...non selezionando manualmente con la leva i rapporti può essere facile sbagliare...e accartocciare "la scultura" allora si che ci vorranno i bep (per coprire le imprecazioni del proprietario) :-D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una foto dallo stabilimento Maserati:

44149814.jpg

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.