Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Grazie Mac ;)

Peccato davvero per le dimensioni così piccole, ma mi fa comunque un certo effetto vedere il libretto "uso e manutenzione" di 8C, particolare sicuramente precluso alla maggior parte di noi...

Molto Emozionante per me :)

Modificato da markos74
Inviato

ragazzi....oggi mi sono emozionato a mille...nel mio piccolo paesino di me--a ho visto la 8c!L'abbiamo pure pedinata per un po'...che sound....che linea...stranamente non aveva la targa davanti....era rossa coi classici cerchi a fori...ero tentato di andare a parlare col proprietario....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ragazzi....oggi mi sono emozionato a mille...nel mio piccolo paesino di me--a ho visto la 8c!L'abbiamo pure pedinata per un po'...che sound....che linea...stranamente non aveva la targa davanti....era rossa coi classici cerchi a fori...ero tentato di andare a parlare col proprietario....

Non è che era rubata? per quanto cammina non sarebbe difficile scappare!

A parte gli scherzi, anch' io l'ho vista in giro ed è di una bellezza impressionante

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Mi accontenterei anche di una fotocopia!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
A parte gli scherzi, anch' io l'ho vista in giro ed è di una bellezza impressionante

Dalle tue parti gira l'8C Competizione numero 500, consegnata poco tempo fa (8 aprile).

Inviato
Dalle tue parti gira l'8C Competizione numero 500, consegnata poco tempo fa (8 aprile).

già che ci siamo, dalle mie parti ne è stata venduta qualcuna?:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif