Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

ci sono anche i vincoli di progetto,il design da rispettare

Guarda quante auto sportive (e anche non sportive) hanno il serbatoio all'altezza delle spalle dei passeggeri

se è il serbatoio è una cazzata

Certamente, ma su una vettura come la 8C le priorità non sono esclusivamente estetiche e ripeto che ho seri dubbi che i progettisti abbiano dimenticato i preziosi insegnamenti di fisica 1, meccanica razionale e meccanica applicata.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente, ma su una vettura come la 8C le priorità non sono esclusivamente estetiche e ripeto che ho seri dubbi che i progettisti abbiano dimenticato i preziosi insegnamenti di fisica 1, meccanica razionale e meccanica applicata.

andre..

han fatto una linea stupenda e gli hanno adattato una meccanica maserati

può starci che infilino li il serbatoio e magari (anzi sicuramente) la macchina va più che bene

il problema è che queste cose contano sfruttando le macchine al 100% in pista....tutto qui

io i 2 anni di muletti di 8c girare al ring o imola o mugello non gli ho visti...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto può influire la linea della vettura sulla disposizione del serbatoio? Siamo sicuri che anche in Maserati non sia posizionato lì?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io i 2 anni di muletti di 8c girare al ring o imola o mugello non gli ho visti...;)

Che gli frega, hanno Balocco che è 3 volte meglio, oltre che privato! ;)

Se noti NESSUNA Alfa si vede a girare nelle piste....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gli frega, hanno Balocco che è 3 volte meglio, oltre che privato! ;)

Se noti NESSUNA Alfa si vede a girare nelle piste....

secondo me ALTRA CAZZATA

in pista dove girano ALTRE auto (e i tempi li sanno ,oh se li sanno) ci DEVI andare con muli vicino al definitivo per capire dove sei

questa mentalità è quella che fotte alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

andre..

io i 2 anni di muletti di 8c girare al ring o imola o mugello non gli ho visti...;)

la definitiva è quasi un anno che gira a balocco.. senza contare le prove sui vecchi prototipi...
Link al commento
Condividi su altri Social

in pista dove girano ALTRE auto (e i tempi li sanno ,oh se li sanno) ci DEVI andare con muli vicino al definitivo per capire dove sei

.

a balocco girano anche TUTTE LE ALTRE AUTO... c'è un reparto di fiat auto appositamente creato per testare e analizzare la concorrenza, se non lo sapessi......
Link al commento
Condividi su altri Social

a balocco girano anche TUTTE LE ALTRE AUTO... c'è un reparto di fiat auto appositamente creato per testare e analizzare la concorrenza, se non lo sapessi......

d'accordo però ci sono altre piste usabili...non ci si può limitare SEMPRE e SOLO a balocco

ogni casa ha il reparto di analisi concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ALTRA CAZZATA

in pista dove girano ALTRE auto (e i tempi li sanno ,oh se li sanno) ci DEVI andare con muli vicino al definitivo per capire dove sei

questa mentalità è quella che fotte alfa.

Perchè? hanno un impianto che rispetto al Nurb non ha assolutamente niente da invidiare, anzi, ha una varietà di percorsi ancora maggiore, non hanno traffico in mezzo ai maroni e non devono organizzare costose trasferte.

E vedendo i risultati su strada delle Alfa in termini di handling non mi pare che la loro scelta sia così sciocca.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.