Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Troppo di nicchia, una nicchia piccolissima dentro la nicchia + piccola, x poterne sentire parlare esentivamente. Anche quando sarà effettivamente commercializzato quel centinaio di auto, in USA manco si riuscirà a vederne una in giro. di sicuro cè che ne avessero fatte anche 5 volte tanto il mercato USA da solo le avrebbe assorbite tutte senza colpo ferire.

Fortunatamente la Spider terrà alto l'interesse anche dopo che il lotto di coupè sarà esaurito (e vuoi mai che siano anche + di qcuna + che 500...)

Cmq tra i superappassionati c'è molta attesa, e non appena ci saranno i primi test delle riviste il marchio riaccenderà l'interesse oltre gli aficiònados...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo di nicchia, una nicchia piccolissima dentro la nicchia + piccola, x poterne sentire parlare esentivamente. Anche quando sarà effettivamente commercializzato quel centinaio di auto, in USA manco si riuscirà a vederne una in giro. di sicuro cè che ne avessero fatte anche 5 volte tanto il mercato USA da solo le avrebbe assorbite tutte senza colpo ferire.

Fortunatamente la Spider terrà alto l'interesse anche dopo che il lotto di coupè sarà esaurito (e vuoi mai che siano anche + di qcuna + che 500...)

Cmq tra i superappassionati c'è molta attesa, e non appena ci saranno i primi test delle riviste il marchio riaccenderà l'interesse oltre gli aficiònados...

Già i numeri sono molto piccoli,comunque con la spider dedicherei qualche macchina più agli USA... ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Già i numeri sono molto piccoli,comunque con la spider dedicherei qualche macchina più agli USA... ;-)

Già... e io avrei dedicato agli Usa anche più Coupè, magari "rubandole" ai clienti italiani (mi spiace per loro...tanto purtroppo non mi posso annoverare tra le loro fila).

Certo non erano 50 macchine a far la differenza, ma avrebbe aiutato a preparare meglio lo sbarco negli USA nel 2009... :)

Per la Spider poi non ne parliamo.....sembra fatta apposta per la California e la Florida.... :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Spider poi non ne parliamo.....sembra fatta apposta per la California e la Florida.... :D:D:D:D:D

bianca perlata con interni rosso e cerchi cromati da 21", impianto stereo da 800w

:mrgreen:

La compro subitooooooooooooooo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo l'ora di vedere la 8C in qualche video di qualche rapper americano nero... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte. Entrare nei video dei rapper ha un significato molto importante: significa che si è entrati nell'immaginario collettivo del COOL.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ho capì, si tratta di un esemplare codatronca pre paraurti plasticoni.

Chiudiamo OT o ci cazziano ;)

Ma comunque le condizioni di questo esemplare fanno capire quanto negli USA (in California di più) sia ancora vivo il biscione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è già.....guardate un pò:wink:

MySpider6.jpg

Cavoli... in questa foto c'è questa macchina blu che mi blocca la vista!!!!!! Non si vede bene così!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.