Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

ti sbagli i cerchi sono stati sempre cosi` anche perche i pneumatici posteriori sono piu larghi...

Si si.. mi ero sbagliato... e sì che la Spider con quei cerchi l'ho vista 2 settimane fa....!!!! :D:D:D:D :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato all'evento di Milano, c'erano un po' di amici Alfisti ;) e tanto vippame fighettoso... era esposta la 8C in versione "final concept" quella con i cerchi a nido d'ape x intenderci

Più la guardo e più non riesco ad immaginare qualcosa di + automobilisticamente perfetto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

indirettamente mi confermi quello che ho sentito anch'io: le US Specs le farebbero "uscire" dalle 500, ed inoltre ci sarebbero anche un altro paio di centinaia di esemplari potrebbero essere le "special individual" in giro x il mondo, magari a fine produzione quando la tensione è allentata e si passa da Coupè a Spider.

Non esiste nella storia dell'automobile una serie speciale limitata annunciata x un numero e poi conclusa con quel numero preciso.

Anche di di Porsche 959 ne hanno fatte + delle 450 previste, ed erano anch'esse numerate 0-450!!!

no, granturismo sport dovrebbe fermarsi a 450cv

Massì dai, anche di F40 dovevano farne 300 ed invece ne hanno fatte 4 volte tante.

Eppure c'era chi è arrivato a pagarla ugualmente 1,5 mild,

Eppure con lo scoppio della bolla speculativa del 91 c'è chi ci ha rimesso un sacco di soldi.

Eppure oggi gli appassionati di tutto il mondo ringraziano il fatto che non ne siano state fatte solamente 300.

...ed io ho sempre collegato 8C ad F40, non come tipo di auto ma come missione.

Entrambe nascono in un peiodo di crisi della propria azienda (d'mmagine e di numeri) entrambe devono portare $$ ed Immagine.

F40 lo ha fatto (e lo fa) egregiamente, 8C lo farà.

Se alle 500 ufficiali per i comuni mortali (si fa per dire) si aggiugeranno 100 USA e se ne aggiugeranno altre 200 individual riservate a collezionisti particolari con targhetta non numerata ma con inciso "Individual Duetto80" non ci vedo nulla di male.

Più $ che arrivano, più appassionati accontentati, più opere d'arte in giro per il mondo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato all'evento di Milano, c'erano un po' di amici Alfisti ;) e tanto vippame fighettoso... era esposta la 8C in versione "final concept" quella con i cerchi a nido d'ape x intenderci

Più la guardo e più non riesco ad immaginare qualcosa di + automobilisticamente perfetto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....telefonare no eh.........ieri pomerigio non ero collegato e non ho letto. (sic)

Chi c'era di bello? (non intendo il figame, ma quelli col Biscione nel cuore ;) )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Più la guardo e più non riesco ad immaginare qualcosa di + automobilisticamente perfetto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Te lo dico io..... una 8C con un volante bello e col pannello del clima diverso da quello della Scaglietti!!!!

Una cosa come il prototipo insomma....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dico io..... una 8C con un volante bello e col pannello del clima diverso da quello della Scaglietti!!!!

Una cosa come il prototipo insomma....

Il panello del Clima e' quello....c'e' l'opzione pero` del volante in carbonio.

Freni Carbo Ceramici non vuoi?

Pelle scamosciata?

Cerchi `racing`?

pneumatici `racing`(semislick)?

quadrifoglio laterale?

Balocco driving experience day?

Link al commento
Condividi su altri Social

E che c'entra? La forma è sempre quella (brutta), non c'è il volante bellissimo della concept.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.