Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Il volante della concept non mi ha entusiasmato più di tanto dal vivo, pensavo meglio.

Ha però il pregio di essere sicuramente più originale e ricercato rispetto al volante "ufficiale", che trovo esteticamente più bello.... ma più omologato e ovviamente con il sapore del "già visto" (che su una vettura del genere, a tiratura limitata per giunta, stona non poco).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

....telefonare no eh.........ieri pomerigio non ero collegato e non ho letto. (sic)

Chi c'era di bello? (non intendo il figame, ma quelli col Biscione nel cuore ;)

cazzarola scusami davvero, sono stato avvertito ed infine trascinato all'ultimo momento, ero sciolto dala stanchezza ed ho pure bidonato il calcetto :D:D alla fine quando ero li' mi è venuto in mente ma poi ho pensato pure che tieni famiglia ;)

La prox ti chiamo sicuro, ce ne saranno, un po' che... quello che sai tu ed un po' che ho scoperto che un caro amico organizza tutti gli eventi sui modelli non di nicchia...

Figame tanto ma tanto davvero, amici biscioni dal caro Andrew Olds ;) che come al solito impeccabilmente organizza il tutto, ad altre facce note.

Mi sono portato a casa qche souvenir, ma in questo caso ho pensato agli amici e ce ne uno anche x te appena ci si vede... :D:D:D:D

ecco un paio di scatti al cell

8crotondabesana2506072we4.th.jpg

8crotondabesana2506071hx8.th.jpg

Te lo dico io..... una 8C con un volante bello e col pannello del clima diverso da quello della Scaglietti!!!!

Una cosa come il prototipo insomma....

a Sona', metti n'attimo il braccino a 90° sul fianco....

ecco bravo proprio così....

fermo così....

si ancora un attimo...

...mo va a cagheeeeer... :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

un paio di scatti veloci di oggi ad Arese, avvistata per caso, vi assicuro che il sound è ancora mooooooooolto + cattivo di quello della concept che avevo provato 2 anni fa!!

8cmuloarese2606074ph8.th.jpg

8cmuloarese2606073in3.th.jpg

8cmuloarese2606072uo0.th.jpg

8cmuloarese2606071iu5.th.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti voglio vedere a scattare con una mano mentre guidi con il cambio manuale e cerchi di stare dietro alla 8C che prova l'allungo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

...se invece ti riferisci a quelle della serata, beh, le ho fatte proprio alla kaiser di dog per ricordo, d'altronde ne ho a decine della concept, e le luci certo non aiutavano...

...e poi non sono Helmut Newton :D:D:D:D:D

...e poi ho un Nokia 6680!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ax è troppo fortunato. Ha girato sulla 8C quando non si sapeva nemmeno se l'avrebbero fatta; ne ha viste due in due giorni… e io difficilmente ne vedrò una in tutta la mia vita. Me ne comprate una? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.