Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

'azz!!! 50€ per una 1:43 mi sembrano un pò tantini no?!?! :? :? :?

io l'ho pagata un po' meno...però ho visto il mio stesso modello "andare via"per 78€ (+ 10 di spedizione)su ebay...per uno che colleziona modelli queste cifre sono normali...lo so magari per uno che non è appassionato è solo uno spreco di soldi...io colleziono solo auto italiane ed ho molte alfa...e questo non è il pezzo più costoso...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti, ma non troppi, vista la fattura.

Ovviamente non spenderei mai quei soldi per un 1:43.

il modello li vale tutti....ho pure la 8c spider...bellissima...ma perchè non li spenderesti per un 1\43?se vuopi fare una vera collezione con tutti i pezzi (o quasi)di un marchio....l'unica scala è l'1\43...le altre sono poche e molte fatte male...

non sono off topic :-) parliamo sempre di 8c!

http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MjE2MzU8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdZV3htWVNCemNHRnlhenc3UGt4Q1VpMHRZV3hzTFRBdE16QXRNUzB3JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtMjE2MzUnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MjQ3ODM8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdQRHMrVGxaVUxTMWhiR3d0TUMwek1DMHhMVEE9JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLS0yNDc4MycsICcxJyk=

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello li vale tutti....ho pure la 8c spider...bellissima...ma perchè non li spenderesti per un 1\43?se vuopi fare una vera collezione con tutti i pezzi (o quasi)di un marchio....l'unica scala è l'1\43...le altre sono poche e molte fatte male...

Le 1:43 mi stanno simpatiche da qualche tempo per il loro ridotto ingombro, ma quelle con cui sto intasando il bordo di qualche mensola di casa sono costate dai 2 ai 6 €.

Mi affascina vedere le 1:43 "di lusso", perfette nei dettagli, quando sono esposte nelle vetrine dei negozi di modellismo, ma non sono tipo da comprarle (e curarle) . ;)

Se stiamo andando troppo OT, qualche moderatore potrebbe tagliuzzare questo pezzo di discussione e trasferirlo sotto "Modellismo".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'1/18 non va più??! per me dal punto di vista dei dettagli resta la miglior scala: certo, occupa spazio, specie se vuoi, come dici, farti tutta la serie di una stessa marca. Cmq devo ammettere che a qualunque scala /18, /43, ecc. l'8C resta un capolavoro! (spero di essere un pò rientrato in topic con questo commento finale... :D:D:D)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.