Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

E' talmente bella che ogni volta che la vedo rimango sbigottito...penso che sia la GT motorizzata v8 più bella del mercato, F430/ F430 S a parte...

sottoscrivo appieno, solo che io ci metto dentro anche le F430!!!: le Ferrari sono brutalmente belle, questa invece è allo stato dell'arte per quanto riguarda la linea (e non solo, sia chiaro!!! :D)

Ma guardatela, guardatela qui!!!: sbavvsbavvsbavv :8- :8- :8- (ma fatele grandi cavolo queste foto!!! :lol:)

alfaromeo8ccompetizione-9298-025-f.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

dal punto di vista stilistico è sicuramente la V8 più bella. Non che Ferrari e Maserati siano brutte, ma la 8C credo che rimarrà nella storia per la sua linea.

quoto...eleganza e bellezza che la 430 non ha...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sottoscrivo appieno, solo che io ci metto dentro anche le F430!!!: le Ferrari sono brutalmente belle, questa invece è allo stato dell'arte per quanto riguarda la linea (e non solo, sia chiaro!!! :D)

Ma guardatela, guardatela qui!!!: sbavvsbavvsbavv :8- :8- :8- (ma fatele grandi cavolo queste foto!!! :lol:)

alfaromeo8ccompetizione-9298-025-f.jpg

E' veramente deliziosa,

gli ultimi affinamenti l'hanno resa immortale...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' talmente bella che ogni volta che la vedo rimango sbigottito...penso che sia la GT motorizzata v8 più bella del mercato, F430/ F430 S a parte...

Io invece giudico il suo design di un livello ben più alto di quello di tutte le ferrari degli ultimi 15 anni almeno, 8c è la vera erede dello stile delle granturismo italiane degli anni 50-60 (ferrari comprese)....senza varie prese aria e ammenicoli che ancora 15 anni fa erano quasi solo patrimonio dei tuner tedeschi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece giudico il suo design di un livello ben più alto di quello di tutte le ferrari degli ultimi 15 anni almeno, 8c è la vera erede dello stile delle granturismo italiane degli anni 50-60 (ferrari comprese)....senza varie prese aria e ammenicoli che ancora 15 anni fa erano quasi solo patrimonio dei tuner tedeschi:):)

concordo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.