Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Sono rientrato oggi dalle ferie e non ho voglia di leggere tutte le pagine di questo topic, ma ci tengo comunque a precisare che, chi riesce a trovare un qualche difetto ad un'auto del genere, IMHO qualche problema esistenziale deve averlo... per forza...... forse il rosso è poco rosso..... lo scudetto sul muso è troppo da Alfa..... le gomme troppo rotonde........ bah..........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

, ma ci tengo comunque a precisare che, chi riesce a trovare un qualche difetto ad un'auto del genere, IMHO qualche problema esistenziale deve averlo... per forza...... forse il rosso è poco rosso..... lo scudetto sul muso è troppo da Alfa..... le gomme troppo rotonde........ bah..........

hai stra ragione.....cmq bentornato e buona lettura

Link al commento
Condividi su altri Social

No Duetto, non so nulla su Villa d'Este. In questo periodo sono sommerso...

@ x-bertone, nella fretta della risposta ho fatto confusione, hai ragione.

Sul resto che volete che vi dica, vi farò assumere come nuovi esperti di marketing e posizionamento auto dal mio prox datore di lavoro.

A quanto pare a fuoria di leggere 4ruote si diventa migliori che in anni di esperienza sul campo a far quello di mestiere.

Amen, anzi, così sia...

oh...mi raccomando...ricordati del nuovo che avanza... :wink:

sto a studià apposta....magari ci vediamo fra qualche anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so il tedesco, per cui vi dirotto qui (stesso articolo, sezione foto = sbav-sbav-sbav...:P:P:P !!!) Maaaammamia...!!! La fine del mondo di bellezza! :wink: Ma esisteranno da qualche parte ste foto in hi-res?!!!

http://www.auto-motor-und-sport.de/news/fotoshows/vorstellung_alfa_romeo_8c_spider.124103.htm

P.S: c'è un modo per salvarle queste foto??? :roll:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.