Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

sinceramente non capisco sto strapparsi le mutande per quella biondina....esci di casa e ne trovi N° meglio per strada.....

si,hai ragione, ma ha due belle pere naturali...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non capisco sto strapparsi le mutande per quella biondina....esci di casa e ne trovi N° meglio per strada.....

mi fa molto sesso, direi, ed è strano x una biondina nel mio caso... :D:D:D

PErò direi che sono d'accordo con te, è abbastanza sopravvalutata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Biondina o no, vedendo Lost in translation senza sapere chi diavolo fosse, non le ho staccato gli occhi di dosso (e non parlo banalmente della scena d'apertura, maniaci! :lol:).

E' molto bella al natuarale, non è pelle e ossa, pare non essere ancora rifatta e sembra avere una testolina discretamente piena e un buon senso dell'umorismo.

Cosa si potrebbe chiedere di più? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico difetto di Scarlett è che è bassissima.... ma per il resto.. FANTASTICA.

Vista per la prima volta su Match Point..... e da quella volta: innamorato perso.

certo che questa nuova schiera di attrici non si presenta affatto male...

-

-

scarlett effettivamente è molto sensuale...quel sensuale un po' burroso....morbido,attrattivo,molto femminile...ma personalmente non mi sentirei di escludere dalla lista jessica alba(che nella famosa classifica è arrivata 2° distaccata solo di 1 punto percentuale),che preferisco nettamente a scarletta...e pure keira knightley(un visino sicuramente che spicca fra tutti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci sono le proporzioni, non l'ho mai trovato un difetto. :D

E poi è sopra il metro e 60. Quindi non è neppure molto bassa.

Mica male come OT comunque. :lol:

Se non sbaglio è 1.58... :(

Quando ci sposeremo la dovrò costringere a girare per casa con delle ciabatte "tacco 12"... :(:(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.