Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, meglio del solito design teutonico tedesco o di quello solito High-tech giapponese.

Questa 8c ha tutto il DNA Alfa Romeo e sono sicuro che conquisterà i cuori di tutto il mondo. Mi pare di aver capito che le 500 previste sono già state tutte vendute, o sbaglio? Credo che se ne rilanceranno anche 500 per il prossimo anno, allora anche queste verranno vendute in un battibaleno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prices are set to start at £100,000, or about £20,000 less that the entry-level Ferrari F430. But with an annual production run of only 500, customers will be guaranteed exclusivity when the 8C arrives in showrooms next year.

http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/202846/alfa_romeo_8c_competizione.html

????? :shock::?

Link al commento
Condividi su altri Social

500 + 500 spider al'ANNO sarebbero la quantità giusta.

Più esclusiva delle Ferrari 8V e di Maserati Coupè/spyder (o new mexico/spyderCC)

Manterrebbero l'esclusività e troverebbero comunque 1000 pazzi all'anno disposti a spendere 100 k € + tasse (120 per spider) per l'Alfa più esclusiva degli ultimi 60 anni.

Il problema che mi viene in mente è: oggi la linea in via Ciro Menotti è completamente disponibile, ma con l'arrivo di new Mexico e spyder CC ??????

La produzione se si dovesse protrarre oltre i 15-18 mesi dovrebbe essere spostata altrove.

...e non è che una vettura cosi la fai fare al ragazzo che lavorava fino a ieri sulla 147 a Pomigliano (con tutto il mio NON rispetto per molti operai di Pomigliano, ovviamente senza generalizzare.)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella come, se non addirittura più della coupè. Un'auto che rappresenta la perfetta sintesi tra forme sinuose ed aggressive, con una linea senza tempo, che coniuga modernità e classicità , sportiva senza eccessi con una classe unica...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.